Mercati e competitività - 2012
Risultato della ricerca: (38 titoli )
The 3 pillars of The Naples Forum |
Mercati e competitività - 2012
L'effetto paese d'origine sul comportamento del consumatore verso i prodotti cause related: intenzione all'acquisto, disponibilità a pagare e valutazione delle iniziative di cause related marketing |
Mercati e competitività - 2012
Governing business dynamics in complex contexts |
Mercati e competitività - 2012
Green consumer behaviour: an exploration of values held by 'subjectivist' consumer |
Mercati e competitività - 2012
Innovazione, comunicazione e presidio dei mercati. Le performance delle imprese del Made in Italy |
Mercati e competitività - 2012
On the sluggish adoption of Total Cost of Ownership business models - A SDL perspective |
Mercati e competitività - 2012
Il piano di comunicazione da strumento a processo organizzativo e relazionale. Il caso Henkel Italia |
Mercati e competitività - 2012
A Service-Dominant Logic for banking services |
Mercati e competitività - 2012
The three service marketing paradigms: which one are you guided by? |
Mercati e competitività - 2012
Value co-creation: using a viable systems approach to draw implications from organizational theories |
Mercati e competitività - 2012
Il caso Enel Drive: da un progetto pilota allo sviluppo di un nuovo mercato |
Mercati e competitività - 2012
Cognitive biases in private branding (an fMRI experiment of over-the-counter drugs) |
Mercati e competitività - 2012
Do service firms benefit from diversitication? The moderating effect of competitive intensity and firm size |
Mercati e competitività - 2012
La domanda di auto elettriche tra entusiasmi tecnologici e resistenze psicologiche: una ipotesi di segmentazione |
Mercati e competitività - 2012
I fattori di spinta all'evoluzione del mercato dell'auto elettrica: l'analisi dell'offerta |
Mercati e competitività - 2012
Il fenomeno dell'etnocentrismo nel consumo. La validazione della Consumer Ethnocentric Tendencies Scale in Italia |
Mercati e competitività - 2012
Green marketing e mobilità sostenibile |
Mercati e competitività - 2012
Preferenze dei consumatori e certificazioni di origine: un'indagine del caso della fontina tramite la conjoint analysis |
Mercati e competitività - 2012
Il product service system dell'auto elettrica: fattori critici di successo per il marketing |
Mercati e competitività - 2012
Un ricordo del Prof. Giuseppe Volpato |
Mercati e competitività - 2012
Rise, cultural eyes, rise: culturalize! |
Mercati e competitività - 2012
La comunicazione culturalmente e cross-culturalmente customizzata: nuovi sviluppi teorici e analisi empirica su target di extracomunitari presenti in Italia |
Mercati e competitività - 2012
Crisi dei consumi e marca commerciale: le opportunità di copacking per le PMI alimentari |
Mercati e competitività - 2012
I fattori esogeni ed endogeni influenti sulle strategie di integrazione multicanale: un'analisi nel retailing in Europa |
Mercati e competitività - 2012
From fragmentation to unity, from model to research. The chllenges of business communication |
Mercati e competitività - 2012
Gestione della marca, qualità del prodotto e performance delle micro imprese in mercati maturi: evidenze dal segmento della birra artigianale in Italia |
Mercati e competitività - 2012
Prospettive di analisi per l'innovazione nei canali di marketing |
Mercati e competitività - 2012
Turismo internazionale ed effetto 'made in'. L'influenza dell'immagine Paese sulla soddisfazione turistica e le intenzioni post-visita |
Mercati e competitività - 2012
Il valore dello store design nel settore grocery: le scelte differenzianti della catena distributiva MPreis |
Mercati e competitività - 2012
Analysing the factors influencing visitors' satisfaction at a museum: the role of socio-demographic characteristics, motivations and visit experience |
Mercati e competitività - 2012
L'Anchor Development Organization quale soggetto di governance e di metamanagement della destinazione: un'analisi di benchmarking internazionale dei Convention Bureau |
Mercati e competitività - 2012
CSR disclosure: cross-national differences in seven european countries |
Mercati e competitività - 2012
Le "esperienze turistico-culturali": creare valore per i turisti culturali e gli stakeholders e valorizzare il patrimonio culturale della destinazione turistica. Il caso "Marcheholiday" |
Mercati e competitività - 2012
Making your mark in Academia |
Mercati e competitività - 2012
Il marketing dei beni e degli eventi culturali: tra turismo e territorio |
Mercati e competitività - 2012
Marketing del cultural heritage territoriale e musei di impresa. Un caso di analisi |
Mercati e competitività - 2012
Pregi e limiti dei modelli di marketing nell'intercettare i problemi della sostenibilità nel settore dei trasporti |
Mercati e competitività - 2012
La valorizzazione del patrimonio culturale locale attraverso l'approccio esperienziale: Oltre l'edutainment |
Mercati e competitività - 2012