Mercati e competitività - 2007
Risultato della ricerca: (37 titoli )
Comunicazione diretta mediante self scanner |
Mercati e competitività - 2007
Demarketing e turismo sostenibile |
Mercati e competitività - 2007
L'estensione dei campi applicativi del marketing: tra analogie e specificità |
Mercati e competitività - 2007
L'evoluzione dei network per il marketing territoriale e l'attrazione degli investimenti |
Mercati e competitività - 2007
Forum di marketing: Il marketing territoriale / a cura di |
Mercati e competitività - 2007
Gestire la comunicazione di marketing nella società multiculturale: problemi aperti e implicazioni per il management |
Mercati e competitività - 2007
I processi di acquisizione di medie imprese ad alta tecnologia dotate di elevate capacità di marketing: il caso ESAOTE |
Mercati e competitività - 2007
Strategie di sviluppo delle destinazioni turistiche e ruolo della marca territoriale |
Mercati e competitività - 2007
Il caso Pershing: un esempio emblematico dei fattori di successo della media impresa italiana |
Mercati e competitività - 2007
De Cecco: crescere con profitto in un mercato maturo, massimizzando la crescita sostenibile |
Mercati e competitività - 2007
L'eccellenza imprenditoriale made in Italy |
Mercati e competitività - 2007
Mercati e competitività - 2007
INTERMAC - Sviluppare e mantenere un posizionamento internazionale in ambito business-to-business |
Mercati e competitività - 2007
Marketing delle tecnologie e sviluppo delle comunità: oltre la dialettica user-producer |
Mercati e competitività - 2007
Momenti: il ciclo di vita di un brand leader |
Mercati e competitività - 2007
Morellato: una nuova strategia nel settore del gioiello |
Mercati e competitività - 2007
Le nuove medie imprese dei distretti industriali italiani |
Mercati e competitività - 2007
Processi e competenze di marketing delle medie imprese italiane: opportunità e limiti per la crescita |
Mercati e competitività - 2007
Il ruolo della comunicazione nella relazione consumatore-insegna commerciale |
Mercati e competitività - 2007
I tratti caratteristici delle medie imprese all'italiana |
Mercati e competitività - 2007
Il wine marketing nell'esperienza di una media impresa leader: Banfi di Montalcino |
Mercati e competitività - 2007
Mercati e competitività - 2007
Centralization versus decentralization of marketing activities of leading italian firms: towards an integrated global approach? |
Mercati e competitività - 2007
The impact of consumption goal on perceptual, cognitive and affective responses to retail environments: a conceptual framework |
Mercati e competitività - 2007
Market orientation and internet in supply chain management: an empirical investigation |
Mercati e competitività - 2007
'Marketing challenges in a connected world' virtual roundtable |
Mercati e competitività - 2007
Opportunities and risks of international franchising in the italian hotel industry |
Mercati e competitività - 2007
Shopping motivations as state and trait antecedents: an explorative study |
Mercati e competitività - 2007
Stakeholders event evaluation: Notte Bianca case study |
Mercati e competitività - 2007
Alla riscoperta dei comportamenti d'acquisto |
Mercati e competitività - 2007
Il comportamento di acquisto nel marketing management |
Mercati e competitività - 2007
La conformazione dei network fedeltà: un'analisi della relazione tra la sovrapposizione delle reti dei partner e l'efficacia dei programmi di fidelizzazione |
Mercati e competitività - 2007
Le dimensioni degli acquisti programmati e d'impulso |
Mercati e competitività - 2007
La Mappa degli Stili di Acquisto: un approccio alla segmentazione della clientela basato sui dati di carta fedeltà |
Mercati e competitività - 2007
Il migrant banking / a cura di Piercarlo Ceccarelli |
Mercati e competitività - 2007
Panel di insegna longitudinale. Possibile fonte del vantaggio competitivo |
Mercati e competitività - 2007
La pubblicità interattiva nella televisione digitale. Profili di un'innovazione tecnologica e comunicativa |
Mercati e competitività - 2007