Università degli studi di Brescia - Dipartimento di Economia Aziendale. Paper - 2007
Risultato della ricerca: (13 titoli )
Brand Extension: l'impatto della qualità relazionale della marca e delle scelte di denominazione |
Università degli studi di Brescia - Dipartimento di Economia Aziendale. Paper - 2007
Crisi d'impresa e tecnica legislativa: l'istituto giuridico della moratoria, dicembre 2007. |
Università degli studi di Brescia - Dipartimento di Economia Aziendale. Paper - 2007
Risparmio.... Consumo....questi sconosciuti !!! , |
Università degli studi di Brescia - Dipartimento di Economia Aziendale. Paper - 2007
The European Millennials versus the US Millennials: similarities and differences |
Università degli studi di Brescia - Dipartimento di Economia Aziendale. Paper - 2007
Governo della concorrenza e ruolo delle Authorities nell'Unione Europea |
Università degli studi di Brescia - Dipartimento di Economia Aziendale. Paper - 2007
Gestione strategica degli approvvigionamenti e servizio al cliente nel settore della meccanica varia, |
Università degli studi di Brescia - Dipartimento di Economia Aziendale. Paper - 2007
I principi contabili internazionali e le imprese non quotate: opportunità, vincoli, effetti economici |
Università degli studi di Brescia - Dipartimento di Economia Aziendale. Paper - 2007
La natura economica del bilancio d'esercizio nella disciplina giuridica degli anni 1942, 1974, 1991, 2003, |
Università degli studi di Brescia - Dipartimento di Economia Aziendale. Paper - 2007
La ristrutturazione del debito dell'impresa secondo la novella dell'art 182-bis L.F. |
Università degli studi di Brescia - Dipartimento di Economia Aziendale. Paper - 2007
Responsabilità globale d'impresa e bilancio integrato |
Università degli studi di Brescia - Dipartimento di Economia Aziendale. Paper - 2007
La ragioneria italiana 1841-1922 da tecnica a scienza |
Università degli studi di Brescia - Dipartimento di Economia Aziendale. Paper - 2007
La responsabilità e la rendicontazione sociale e di genere nelle aziende ospedaliere |
Università degli studi di Brescia - Dipartimento di Economia Aziendale. Paper - 2007
La valutazione di un'estensione di marca: consonanza percettiva e fattori Brand-Related |
Università degli studi di Brescia - Dipartimento di Economia Aziendale. Paper - 2007