Articoli pubblicati da:
Bonera, MichelleRisultato della ricerca: (10 titoli )
La comunicazione on line nel settore della distribuzione dell'energia elettrica |
Università degli studi di Brescia - Dipartimento di Economia Aziendale. Paper - 2004
Il controllo della pubblicità: uno strumento di verifica del messaggio |
Finanza marketing e produzione - 2010
Elisabetta CORVI, Michelle BONERA, Web Orientation and Value Chain Evolution in the Tourism Industry, dicembre 2005. |
Università degli studi di Brescia - Dipartimento di Economia Aziendale. Paper - 2005
Generation Z: Values and Motivations Fostering Ethical Consumption |
Micro & macro marketing - 2023
The influence of green practices and green image on customer satisfaction and word-of-mouth in the hospitality industry |
Sinergie - 2021
La rilevanza delle variabili predittive della propensione all'acquisto online |
Mercati e competitività - 2011
Seniors and Technology: can cognitive age and life events explain the gaps? |
Sinergie - 2022
Stimolare le scelte di consumo "green" |
Micro & macro marketing - 2015
Time horizon and green consumption |
Mercati e competitività - 2016
Web Orientation and Value Chain Evolution in the Tourism Industry |
Università degli studi di Brescia - Dipartimento di Economia Aziendale. Paper - 2005