Controllo di gestione - 2004
Risultato della ricerca: (37 titoli )
Il cambiamento nei sistemi di controllo: la dimensione 'immateriale' |
Controllo di gestione - 2004
Il controllo del capitale intellettuale |
Controllo di gestione - 2004
Controllo di gestione e corporate governance |
Controllo di gestione - 2004
L'integrazione dei sistemi informativo - contabili per il controllo di gestione |
Controllo di gestione - 2004
La misura delle prestazioni nelle aziende multi-utility: macro-ambiente e forze competitive |
Controllo di gestione - 2004
Nuove sfide per il controllo di gestione |
Controllo di gestione - 2004
Il 'passaggio' alla contabilità industriale in un'azienda di abbigliamento |
Controllo di gestione - 2004
Il sistema di pianificazione e controllo: il modello |
Controllo di gestione - 2004
Aziende multi-utility: stakeholders, fattori critici e struttura |
Controllo di gestione - 2004
'Governare' il cambiamento con la misurazione ed il controllo delle performance |
Controllo di gestione - 2004
Il 'grande salto' verso l'impresa manageriale |
Controllo di gestione - 2004
L'impatto degli IAS sul controllo di gestione |
Controllo di gestione - 2004
Simulazione economico-finanziaria e controllo di gestione |
Controllo di gestione - 2004
Il sistema di pianificazione e controllo: processi e strumenti |
Controllo di gestione - 2004
La Balanced Scorecard degli asset strategici |
Controllo di gestione - 2004
Gestione strategica dei programmi di e-learning negli investimenti aziendali |
Controllo di gestione - 2004
Governo aziendale e cambiamento del controllo di gestione: il caso di un gruppo bancario |
Controllo di gestione - 2004
Integrazione dei sistemi informatici in un'azienda calzaturiera: il caso Lenci S.p.A. |
Controllo di gestione - 2004
Il sistema di pianificazione e controllo: la consuntivazione e l'analisi dei risultati |
Controllo di gestione - 2004
Aziende multi-utility: dalle determinanti delle prestazioni agli indicatori |
Controllo di gestione - 2004
Controllo di gestione multidimensionale: il settore della telefonia mobile |
Controllo di gestione - 2004
La cultura del controllo aziendale: significato e strutture operative |
Controllo di gestione - 2004
Dai sistemi di supporto alle decisioni alla business intelligence |
Controllo di gestione - 2004
Software gestionale e outsourcing: le nuove sfide della finanza amministrativa |
Controllo di gestione - 2004
L'analisi dei costi nelle aziende commerciali di direct product costing |
Controllo di gestione - 2004
Il controllo di gestione in un'azienda del settore automotive |
Controllo di gestione - 2004
Il controllo di gestione nell''industria ospedaliera' |
Controllo di gestione - 2004
L'orientamento gestionale del software contabile |
Controllo di gestione - 2004
Share service center: misurare la propria performance insieme a quella del cliente |
Controllo di gestione - 2004
Sistemi integrati e cambiamenti nel controllo di gestione: il caso di un'impresa vetraria |
Controllo di gestione - 2004
Il cambiamento del controllo nei processi di integrazione: il caso Nestlé Waters-Sanpellegrino |
Controllo di gestione - 2004
Il controllo delle commesse: dal Project Management alla gestione integrata |
Controllo di gestione - 2004
Il controllo di gestione nell'area finanza per il settore bancario |
Controllo di gestione - 2004
Diffusione della Balanced Scorecard in Italia: risultati di una ricerca ed evidenze empiriche |
Controllo di gestione - 2004
Gestire le relazioni di causa-effetto tra variabili strategiche con la Balanced Scorecard |
Controllo di gestione - 2004
Nuove tecniche di controllo dei costi: il total cost of ownership |
Controllo di gestione - 2004
La qualità delle informazioni per il controllo sul budget: il caso di un'azienda industriale |
Controllo di gestione - 2004