"
Customizing Prices nei mercati on-line |
Dal Cornering al Virtual Cornering |
Digital Marketing |
Eccesso di offerta e localizzazione produttiva d'impresa |
La gestione competitiva delle bolle di domanda |
Il Marketing in un contesto Wireless |
Il Marketing strategico dopo l'11 settembre |
Mercato globale, risorse immateriali e spazio competitivo d'impresa |
Ouverture de 'Market-Space Management' |
Le politiche distributive multicanale Business-to-Consumer: dal Marketplace al Market-Space Management |
Il prezzo e le gare d'asta nello spazio competitivo allargato |
Cultura d'impresa e concorrenza globale. La filosofia Honda |
Cultura d'impresa e geopolitica |
Cultura della trasparenza e comunicazione economico-finanziaria d'impresa |
La Governance nell'impresa sistema vitale: tra rapporti intra e inter sistemici |
Identità mutevoli. Da DiverseyLever a JohnsonDiversey: un caso di integrazione culturale |
Leadership e rinnovamento culturale nei processi di Turnaround |
Ouverture de 'Cultura d'impresa e complessità di mercato' |
Il Patto Globale. Corporate Leadership in the World Economy |
Le sfide della globalizzazione economica: imprese, concorrenza e società |