Articoli pubblicati da:
Paiola, MarcoRisultato della ricerca: (10 titoli )
Business model innovation and ambidexterity in Industry 4.0 |
Sinergie - 2024
Dal terziario ai neo-servizi: il concetto di servizio verso l'economia della conoscenza |
Economia dei servizi - 2006
Digitalization and servitization: opportunities and challenges for Italian SMES |
Sinergie - 2018
Eventi culturali e marketing territoriale: un modello relazionale applicato al caso di Brescia, luglio 2006 . |
Università degli studi di Brescia - Dipartimento di Economia Aziendale. Paper - 2006
Impegno, apprendimento e voce dei consumatori nei processi di acquisto |
Micro & macro marketing - 2004
Internet servicing: dal self-service all'interattività |
Finanza marketing e produzione - 2002
Il marketing nelle imprese agroalimentari del padovano: dal saper fare al saper vendere |
Economia e società regionale - 2014
L'offerta di servizi e soluzioni nelle imprese manifatturiere: possibili approcci strategici |
Economia e società regionale - 2012
Servicing = produrre servizi |
Economia & management - 1995
Verso nuove forme di offerta di servizi nell'economia dell'immateriale. I contesti esperienziali nei casi CGT, NaturaSì e GetFIT |
Economia dei servizi - 2007