Articoli pubblicati da:
Ostillio, Maria CarmelaRisultato della ricerca: (18 titoli )
L'analisi del potenziale di mercato: un'applicazione nel settore vinicolo |
Commercio - 1993
Brand management tra Ritorno al futuro e Interstellar |
Economia & management - 2022
Brand value management. Come accrescere il valore della marca nel tempo |
Economia & management - 2014
Come ridare valore alla marca dopo la crisi |
Economia & management - 2010
La comunicazione tra imprese: una variabile critica nella realzione venditore-acquirente |
Economia & management - 1995
Cosa hanno di speciale i brand della felicità |
Economia & management - 2017
L'eccellenza della creatività pubblicitaria in evoluzione. Alcuni insegnamenti da diciotto anni di Cannes Award |
Economia & management - 2013
La gestione strategica della marca nella prospettiva delle agenzie di comunicazione |
Mercati e competitività - 2005
Economia & management - 2013
In principio era il verbo ... creativo! Intervista (a cura di) |
Economia & management - 2003
Louis Vuitton - Supreme. La collaborazione fra marche del lusso e dello streetwear |
Micro & macro marketing - 2022
Priorità strategiche per lo sviluppo del brand: l'esperienza di S. Pellegrino |
Micro & macro marketing - 2023
La progettazione dei sistemi informativi di marketing: un approccio marketing-driven |
Economia & management - 2001
Pubblicità globale e cultura. Il caso IBM 'Soluzioni per un piccolo pianeta' |
Economia & management - 1999
I servizi di direct marketing in Italia: il profilo dell'offerta |
Economia & management - 1995
Tommy Adaptive: diversità e inclusione nel settore moda |
Micro & macro marketing - 2020
Valenza comunicativa della rappresentazione iconografica nel catalogo di cucine: i casi Boffi e Scavolini |
Micro & macro marketing - 2004
Vintage autentico o autenticità nel vintage? |
Micro & macro marketing - 2012