Autore
Nespoli, FedericoTitolo
La trasformazione digitale al servizio del traffico in filialePeriodico
MKAnno:
2021 - Volume:
29/2021 - Fascicolo:
1 - Pagina iniziale:
24 - Pagina finale:
26Gruppo Iccrea ha scelto ShopFully per una campagna digitale di driveto-store dedicata a ForWe, linea di prodotti e servizi dedicata alle donne, aumentando il traffico in filiale di quasi il 10%. La campagna ha coinvolto un target di età compresa tra i 25 e i 60 anni e geolocalizzato in prossimità delle filiali, con l'obiettivo di aumentare il traffico presso oltre 130 banche aderenti al Gruppo in tutta Italia grazie all'utilizzo del formato ShopFully Engage
SICI: 1594-4840(2021)29/2021:1<24:LTDASD>2.0.ZU;2-V
Esportazione dati in Refworks (solo per utenti abilitati)
Record salvabile in Zotero
Biblioteche ACNP che possiedono il periodico