Comunicazione politica - ComPol - 2012
Risultato della ricerca: (60 titoli )
Amber Day. Satire and dissent. Interventions in contemporary political debate |
Comunicazione politica - ComPol - 2012
"The elephant in the room" |
Comunicazione politica - ComPol - 2012
L'infosatira televisiva e i suoi effetti |
Comunicazione politica - ComPol - 2012
Introduzione. Lo Stato della Satira in (trasform)azione |
Comunicazione politica - ComPol - 2012
Jonathan Gray, Jeffrey P. Jones e Ethan Thompson. Satire Tv. Politics and comedy in the post-network era |
Comunicazione politica - ComPol - 2012
Joseph J. Foy. Homer Simpson goes to Washington. American politics through popular culture |
Comunicazione politica - ComPol - 2012
Il Leviatano di Hobbes, tra satira e humour. Commento a Jesse Braun, Should Leviathan be Read as Satire? |
Comunicazione politica - ComPol - 2012
La parola all'autore. Intervista a Massimo Bucchi |
Comunicazione politica - ComPol - 2012
Il re è nudo. La piccola politica e gli affanni della satira |
Comunicazione politica - ComPol - 2012
Le riviste internazionali di comunicazione politica |
Comunicazione politica - ComPol - 2012
Le riviste internazionali (non accademiche) di satira politica |
Comunicazione politica - ComPol - 2012
La satira politica al tempo di internet |
Comunicazione politica - ComPol - 2012
Satira, politica e televisione in Italia |
Comunicazione politica - ComPol - 2012
La satira politica in rete |
Comunicazione politica - ComPol - 2012
La satira politica in Russia |
Comunicazione politica - ComPol - 2012
Satire and dissent. A theoretical overview |
Comunicazione politica - ComPol - 2012
La saturazione della satira |
Comunicazione politica - ComPol - 2012
Tra farsa, commedia e grottesco. Piccole notazioni sulla satira politica nel cinema italiano (Le ragioni dell'aragosta, Draquila, Fascisti su Marte, Qualunquemente) |
Comunicazione politica - ComPol - 2012
Tribune televisive, un anno alla ribalta |
Comunicazione politica - ComPol - 2012
Augusto Valeriani. Twitter Factor. Come i media cambiano la politica internazionale |
Comunicazione politica - ComPol - 2012
L'avanzata dei "grillini" |
Comunicazione politica - ComPol - 2012
Bernard Manin. I principi del governo rappresentativo |
Comunicazione politica - ComPol - 2012
Il Cavaliere dimezzato. La scomparsa di Berlusconi dalla Tv |
Comunicazione politica - ComPol - 2012
Cielo consolida il "servizio pubblico" di Santoro |
Comunicazione politica - ComPol - 2012
Lorenzo Mosca e Cristian Vaccari. Nuovi media, nuova politica? Partecipazione e mobilitazione on line da MoveOn al Movimento 5 Stelle |
Comunicazione politica - ComPol - 2012
Panorama della pubblicistica internazionale sulla comunicazione politica |
Comunicazione politica - ComPol - 2012
Politica (partiti) e comunicazione in Italia. Un approccio analitico |
Comunicazione politica - ComPol - 2012
Politica senza potere: parola di leader |
Comunicazione politica - ComPol - 2012
Le presidenziali alla prova dei social media |
Comunicazione politica - ComPol - 2012
Quando la protesta diventa "pop". Il caso dell'Isola dei Cassintegrati, tra web e mass media |
Comunicazione politica - ComPol - 2012
(Ri)Costruire l'immagine. Segreti di Stato, esercizi di potere, intrighi e trame della politica (non solo italiana) (Romanzo di una strage, Diaz - Don't Clean Up This Blood, Acab - All Cops Are Bastards, J. Edgar, Le idi di marzo) |
Comunicazione politica - ComPol - 2012
Sul concetto di frame in comunicazione politica |
Comunicazione politica - ComPol - 2012
Agenda digitale: quando una politica diventa smart |
Comunicazione politica - ComPol - 2012
I contendenti delle primarie |
Comunicazione politica - ComPol - 2012
Giovanna Cosenza. SpotPolitik. Perché la "casta" non sa comunicare |
Comunicazione politica - ComPol - 2012
Il Grillo "silente". La comunicazione del Movimento 5 Stelle nelle amministrative 2012 |
Comunicazione politica - ComPol - 2012
L'informazione televisiva: il bilancio di 8 mesi di telegiornali |
Comunicazione politica - ComPol - 2012
Jacques Gerstenkorn e Martin Goutte. Cinémas en campagne |
Comunicazione politica - ComPol - 2012
Panorama della pubblicistica internazionale sulla comunicazione politica |
Comunicazione politica - ComPol - 2012
Popolarizzare o rimuovere? La comunicazione politica del governo Berlusconi di fronte alla crisi economica |
Comunicazione politica - ComPol - 2012
Popolarizzazione della politica o politicizzazione del popolare. Etnografia di Striscia la Notizia |
Comunicazione politica - ComPol - 2012
Presentazione. Che differenza c'è tra Eugenio Scalfari e Maurizio Crozza? |
Comunicazione politica - ComPol - 2012
Quando la politica si fa intrattenimento. Il caso italiano |
Comunicazione politica - ComPol - 2012
Sara Bentivegna. Parlamento 2.0. Strategie di comunicazione politica in internet |
Comunicazione politica - ComPol - 2012
Silvio Berlusconi. Tra commodification e lifestyle politics |
Comunicazione politica - ComPol - 2012
Lo spot politico e i generi della popolarizzazione |
Comunicazione politica - ComPol - 2012
Storie di subprime, downgrading, spread e default. La narrazione della grande crisi tra informazione e popolarizzazione |
Comunicazione politica - ComPol - 2012
Vero, falso, verosimile (Il Castello, Comandante, Looking for Fidel, A sud del confine, L'era legale) |
Comunicazione politica - ComPol - 2012
Politica (partiti) e comunicazione in Italia: un approccio analitico |
Comunicazione politica - ComPol - 2012
Politica senza potere: parola di leader |
Comunicazione politica - ComPol - 2012
Quando la protesta diventa 'pop': il caso dell'lsola dei Cassintegrati, tra web e mass media |
Comunicazione politica - ComPol - 2012
Sul concetto di frame in comunicazione politica |
Comunicazione politica - ComPol - 2012
Che differenza c'e tra Eugenio Scalfari e Maurizio Crozza? |
Comunicazione politica - ComPol - 2012
Popolarizzare o rimuovere? La comunicazione politica del governo Berlusconi di fronte alla crisi economica |
Comunicazione politica - ComPol - 2012
Popolarizzazione della politica o politicizzazione del popolare: etnografia di Striscia la Notizia |
Comunicazione politica - ComPol - 2012
Quando la politica si fa intrattenimento: il caso italiano |
Comunicazione politica - ComPol - 2012
Silvio Berlusconi: tra commodification e lifestyle politics |
Comunicazione politica - ComPol - 2012
Lo spot politico e i generi della popolarizzazione |
Comunicazione politica - ComPol - 2012
Storie di subprime, downgrading, spread e default: la narrazione della grande crisi tra informazione e popolarizzazione |
Comunicazione politica - ComPol - 2012
Satire and dissent: a theoretical overview |
Comunicazione politica - ComPol - 2012