Comunicazione politica - ComPol - 2004
Risultato della ricerca: (21 titoli )
L'antipolitica scende in campo |
Comunicazione politica - ComPol - 2004
Berlusconi e il mercato elettorale |
Comunicazione politica - ComPol - 2004
Berlusconi in redazione : il fenomeno visto dai giornalisti |
Comunicazione politica - ComPol - 2004
Comunicare è governare : marketing e cultura politica del berlusconismo |
Comunicazione politica - ComPol - 2004
Conferme e novità : il dopo Berlusconi è già iniziato |
Comunicazione politica - ComPol - 2004
Dal partito di plastica alla Repubblica fondata sui media |
Comunicazione politica - ComPol - 2004
Un decennio presidenziale |
Comunicazione politica - ComPol - 2004
I dilemmi dell'uomo delle certezze : l'offerta politica di Silvio Berlusconi |
Comunicazione politica - ComPol - 2004
Forza Italia : origini, trionfo e declino del partito televisivo |
Comunicazione politica - ComPol - 2004
Comunicazione politica - ComPol - 2004
Il ruolo di Berlusconi nell'evoluzione dei sondaggi in Italia |
Comunicazione politica - ComPol - 2004
La strana coppia : le campagne politiche della Lega e i successi di Silvio Berlusconi |
Comunicazione politica - ComPol - 2004
Televisione e consensi elettorali : sette lezioni in forma di dialogo |
Comunicazione politica - ComPol - 2004
L'ascesa dei consulenti politici (anche in Italia) |
Comunicazione politica - ComPol - 2004
Cofferati 2004: la prima campagna elettorale postmoderna? |
Comunicazione politica - ComPol - 2004
Gli effetti della comunicazione e dell'informazione sui cittadini nelle campagne elettorali |
Comunicazione politica - ComPol - 2004
Il 'nuovo' in Parlamento: identità e relazioni nella Presentazione alle Camere |
Comunicazione politica - ComPol - 2004
La Piazza, la Camera e la Nave: i luoghi e i campi di una disciplina |
Comunicazione politica - ComPol - 2004
Il ruolo della televione e dell'informazione nella campagna elettorale italiana (1° aprile - 13 giugno) |
Comunicazione politica - ComPol - 2004
Sinistra e destra nell'analisi del linguaggio politico: il caso della campagna per il rinnovo del Sindaco di Roma |
Comunicazione politica - ComPol - 2004
Sulla scia di Azzurra. Gli effetti della nave di Berlusconi sulla campagna per le regionali del 2000 |
Comunicazione politica - ComPol - 2004