Autore
Loti, LauraTitolo
An ethics instrument in teacher training: the self-assessment model "i-SAPERI"Periodico
Form@re (Online)Anno:
2016 - Volume:
16 - Fascicolo:
2 - Pagina iniziale:
345 - Pagina finale:
358The purpose of this paper is to provide some ideas about the importance of self-assessment process in teacher training and its ethical value, taking as example the self-assessment model “i-SAPERI”.Uno strumento etico e deontologico per la formazione dei docenti: il modello di autovalutazione “i-SAPERI”Questo contributo intende proporre alcuni spunti di riflessione circa l’importanza del processo autovalutativo nel percorso di formazione e crescita professionale dei docenti e la sua valenza etica e deontologica, assumendo come esempio il modello di autovalutazione “i-SAPERI”.
SICI: 1825-7321(2016)16:2<345:AEIITT>2.0.ZU;2-X
Testo completo:
http://www.fupress.net/index.php/formare/article/download/18318/17334Esportazione dati in Refworks (solo per utenti abilitati)
Record salvabile in Zotero
Biblioteche ACNP che possiedono il periodico