Autore
Ivanova, MalinkaTitolo
L'uso dell'hashtag nel microblogging per migliorare l'apprendimentoPeriodico
Form@re (Online)Anno:
2013 - Volume:
11 - Fascicolo:
75 - Pagina iniziale:
13 - Pagina finale:
19L'uso dell’hashtag nei messaggi di Twitter sta crescendo tra la comunità educativa per vari motivi. Esplorare e capire come l’hashtag possa facilitare l’organizzazione dell'apprendimento e dell’auto-apprendimento è l'obiettivo principale di questo contributo. Vengono esaminati diversi strumenti disponibili online per la gestione dell’hashtag: la loro analisi ed utilizzazione può supportare l’assemblaggio di conoscenze e la costruzione di una rete di apprendimento.
SICI: 1825-7321(2013)11:75<13:LDNMPM>2.0.ZU;2-2
Testo completo:
http://www.fupress.net/index.php/formare/article/download/12568/11901Esportazione dati in Refworks (solo per utenti abilitati)
Record salvabile in Zotero
Biblioteche ACNP che possiedono il periodico