Autore
Mosa, ElenaTitolo
Innovazione e monitoraggio: dal percepito all'agitoPeriodico
Form@re (Online)Anno:
2013 - Volume:
10 - Fascicolo:
68 - Pagina iniziale:
24 - Pagina finale:
30In questo breve testo vengono descritte alcune delle metodologie di monitoraggio impiegate per sondare la ricaduta didattica dei corsi di formazione gestiti dall’Agenzia. Attraverso una panoramica dei principali modelli di formazione e dei relativi metodi di monitoraggio adottati, si arriva a sottolineare l’importanza della valutazione degli apprendimenti degli studenti come parametro per orientare le strategie di supporto e assistenza al docente in formazione.
SICI: 1825-7321(2013)10:68<24:IEMDPA>2.0.ZU;2-I
Testo completo:
http://www.fupress.net/index.php/formare/article/download/12520/11855Esportazione dati in Refworks (solo per utenti abilitati)
Record salvabile in Zotero
Biblioteche ACNP che possiedono il periodico