"

Autore
Mosa, Elena

Titolo
Innovazione e monitoraggio: dal percepito all'agito
Periodico
Form@re (Online)
Anno: 2013 - Volume: 10 - Fascicolo: 68 - Pagina iniziale: 24 - Pagina finale: 30

In questo breve testo vengono descritte alcune delle metodologie di monitoraggio impiegate per sondare la ricaduta didattica dei corsi di formazione gestiti dall’Agenzia. Attraverso una panoramica dei principali modelli di formazione e dei relativi metodi di monitoraggio adottati, si arriva a sottolineare l’importanza della valutazione degli apprendimenti degli studenti come parametro per orientare le strategie di supporto e assistenza al docente in formazione.



SICI: 1825-7321(2013)10:68<24:IEMDPA>2.0.ZU;2-I
Testo completo: http://www.fupress.net/index.php/formare/article/download/12520/11855

Esportazione dati in Refworks (solo per utenti abilitati)

Record salvabile in Zotero

Biblioteche ACNP che possiedono il periodico