Articoli pubblicati da:
Sicca, LucioRisultato della ricerca: (20 titoli )
Alcune considerazioni sul metodo per una revisione dei principi dell'economia aziendale |
Finanza marketing e produzione - 1992
Concentrazione e potere di mercato della distribuzione alimentare |
L'industria - 2004
Considerazioni in margine all'impresa localizzata ed all'impresa radicata |
Sinergie - 1995
Creazione di valore, conoscenza e gestione delle crisi aziendali |
Finanza marketing e produzione - 1993
La distirbuzione dei prodotti alimentari trasformati e i riflessi sull'industria |
Rivista di economia agraria - 1981
The food industry in Italy and its growth prospects |
Review of economic conditions in Italy - 1978
La gestione dei processi di turnaround |
Finanza marketing e produzione - 1996
La gestione strategica del dettaglio moderno |
Finanza marketing e produzione - 1984
Il management nell'impresa neo-industriale |
Sinergie - 1997
Mutamenti del sistema agro-industriale indotti dai nuovi orientamenti dei consumi |
Rassegna economica [1955] - 1989
La politica delle marche per i prodotti di largo consumo |
Rivista internazionale di scienze economiche e commerciali - 1966
Prezzi dei prodotti alimentari e razionalizzazione della distribuzione commerciale |
Rassegna economica [1955] - 1973
La programmazione industriale: il caso del settore alimentare |
Economia e politica industriale - 1979
Quale strategia per lo sviluppo paneuropeo dei produttori di beni di consumo? |
Economia & management - 2003
Rapporti tra incentivazioni e sviluppo del sistema industriale del Mezzogiorno |
L'industria - 1981
Repliche agli interventi al 17. Convegno su: ' Agricoltura e industria alimentare ' |
Rivista di economia agraria - 1981
Le risorse e le competenze come fattori di sviluppo del territorio |
Rassegna economica [1955] - 1999
Service management ed economia neo-industriale (parte prima) / coordinatore: Lucio Sicca |
Sinergie - 1996
Service management ed economia neo-industriale (parte seconda) / coordinatore: Lucio Sicca |
Sinergie - 1996
Valore e analisi della strategia a livello di unità d'affari |
La valutazione delle aziende - 2000