"
La frontiera del growth hacking |
Il microcredito : uno strumento finanziario o un mezzo di promozione sociale? |
I millennial e le banche : una questione di stile |
Le tecnologie vocali arrivano in banca |
Advanced analytics per la valutazione immobili nei mutui |
Advocacy, NPS, Neuromarketing e Data Science |
CBI Globe: la piattaforma collaborativa di Open Banking per creare la banca del futuro |
La nuova frontiera del conversational banking: il caso BPER Banca |
Retail 4.0, 10 Regole per l’Era digitale |
Le tecnologie esperienziali per la banca del futuro |
A world of data: nuove chiavi di lettura per la valutazione delle PMI |
Un nuovo welfare per le Piccole Imprese |
Oltre la razionalità: il contributo delle neuroscienze all’economia |
Phygital Social Proximity: antitesi o convergenza? |
PSD2 e advanced analytics per la gestione della relazione con il cliente |
Uno sguardo al mercato digitale: il ruolo strategico della pubblicità online |
Banche tradizionali vs Fintech : gli scenari futuri |
Buddybank : la banca 24/7 a portata di smartphone |
Generare lead in uno spazio dominato da aggregatori |
Nell'era della digital experience, il nuovo modello distributivo di Intesa Sanpaolo |
La scommessa delle banche del territorio |
5 mosse per implementare un programma di employee experience nella tua azienda |
Bancassicurazione : la svolta culturale il punto di vista del distributore |
Cambiare insieme alle donne |
Ecosistemi e piattaforme per nuova crescita |
illimitybank.com : la nuova banca partner dei propri clienti |
Perché l'Insurtech è il partner ideale per la distribuzione assicurativa del futuro |
Bancassicurazione tra passato, presente e futuro |
Comprendere le scelte del consumatore |
Da CRM A CEM : il valore dell'esperienza cliente |
Educazione finanziaria per giovani e adulti : il progetto 'Faccio tesoro' |
Il marketing si fa 'piattaforma' |
Il nuovo Assistente Digitale Poste |