"
Brand ambassador : i dipendenti che comunicano i valori aziendali |
Costruire una relazione di valore attraverso i social media |
In Offerta |
Migliorare la performance emozionale del servizio |
Alla ricerca della customer experience ottimale |
Un'app per l'analisi qualitativa delle Pmi |
Contact center bancari : nell'ecosistema digitale si fa strada la consulenza |
Esperienza o esistenza? |
Uno sguardo al futuro del retail banking |
Con i big data il CRM è morto. O no? |
La creazione di valore nei programmi di loyalty |
Emozioni e experience digitale : il neuromarketing entra in filiale |
Offerta e distribuzione tra digital e omnicanalità |
La tecnologia al servizio dell'uomo |
La banca cognitiva |
Bancassicurazione : tendenze e prospettive per le banche medie |
Inizia a chiederti perché? |
Oltre il tasso, innovare il mercato mutui casa |
La trasformazione delle reti filiali, strumenti e modelli di pianificazione territoriale |
Bis Data, CRM e Digital Marketing |
Dalla prima email alle moderne strategie di marketing |
Il robo advice sarà il servizio di consulenza del futuro? |
Il servizio CBILL : pagamenti elettronici per la digitalizzazione del Paese |
Social media : pianificazione, varietà e una grande passione! |
Così il design darà vita alla banca del futuro |
Fisico + digitale : l'equazione perfetta per il rilancio della produttività commerciale |
Mobile payment : un modello distributivo per una nuova centralità del cliente |
Speech analysis, imparare ad ascoltare il cliente |
Il video banking per migliorare la relazione con il cliente |