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Ascoltare è un valore |
Branch audience: una comunicazione efficace e misurabile |
Con gli occhi del cliente |
Finanza islamica in Italia: potenzialità e limiti alla luce dell'esperienza nel Regno Unito |
Reclami: un'occasione per soddisfare |
Valorizzare la clientela con i canali interattivi |
Le banche e la valorizzazione della reputazione nei confronti della clientela retail |
La CSR e la comunicazione |
La filiale connessa: costruire una customer experience multicanale integrata |
Qualità operativa in 48 ore: modalità comportamentali e procedurali per la risoluzione dei reclami |
Sovraindebitamento: quando la coperta è troppo corta |
Il valore del brand e la centralità del cliente |
Banche territoriali e capitale fiduciario |
Comunicare in tempi di crisi |
Green banking, nuova frontiera del marketing bancario |
Un marketing 'responsabile' è possibile |
Lo strumento di gestione del budget familiare progettato per la crisi |
Le banche puntano sull'economia della fiducia |
La finanza comportamentale e la consulenza ai risparmiatori |
Il marketing esperienziale in banca |
Neurolinguistica. L'efficacia di una nuova scienza dalla terapia alle relazioni interpersonali |
Il ruolo della banca nell'internazionalizzazione delle piccole imprese italiane |
Costruire relazione e fiducia: il programma di customer satisfaction per le banche estere del Gruppo Intesa SanPaolo |
Credito alle famiglie: se il microcredito entra in banca |
La gestione del rischio di reputazione nelle banche |
La migliore reputazione del mondo |
La pubblicità degli intermediari finanziari e gli effetti della crisi: alcune evidenze sul comportamento delle banche italiane |
Migliorare il coinvolgimento del personale di contatto per ottimizzare i risultati aziendali |
Monitoraggio ABI dei reclami |
Il presente e il futuro della BancAssicurazione in Italia |
La segmentazione 'a priori' alla base del rapporto futuro tra banca e clienti |
Un servizio al cliente proattivo e di qualità |