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Alcune esperienze nell'utilizzo dei dati territoriali |
Compliance come stimolo per creare valore aggiunto per il cliente |
La conoscenza del territorio come strumento di Crm |
Il customer relationship management come elemento di una nuova cultura del mercato |
Dati territoriali e informazioni gestionali nei processi di pianificazione e budgeting |
L'informazione e il risparmio |
Offerta allo small business: un orientamento |
Il punto sul Crm nelle banche italiane |
Relazione & vendita: la soluzione per crescere |
Il ruolo della distanza nell'ingresso nei mercati locali del credito |
La segmentazione dei potenziali territoriali per le strategie di rete e la pianificazione commerciale |
L'utilizzo dei dati territoriali a servizio degli intermediari finanziari |
Banca e clienti insieme con Consumer Lab |
Le carte di credito etiche del Gruppo Capitalia |
Il caso Enel |
Crescono le imprese che credono nel cause related marketing |
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Gli italiani e la Responsabilità sociale d'impresa |
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La responsabilità sociale d'impresa nella banca: la prospettiva dell'ABI |
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Speciale Responsabilità sociale d'impresa |
L'arte di dare valore al tempo |
Il cellulare: la chiave per una comunicazione conveniente |
Il contact center per il custumer care |
La progettazione del customer management |
Il ruolo del call center nella strategia multicanale di Fortis |
Stato dell'arte e tendenze evolutive dei call center bancari in Italia |
Training innovativo e incentivi |
Valore umano e tecnologia: raggiungere eccellenza del servizio e profittabilità con il contact center |
Banche e immigrati: tra pagamenti e canali a distanza |
Il credito al consumo: croce o delizia? |
Il credito al consumo in Italia: una prospettiva internazionale |
Il credito al consumo nella banca retail: alcune prassi di marketing |
L'esperienza di un operatore specializzato |
Principali driver della domanda di credito degli immigrati |
Speciale Il credito al consumo |
Strategie di gestione del credito al consumo nel canale bancario |
Strumenti innovativi per il credito agli stranieri in Italia |
La comunicazione nel settore bancario e finanziario: scenari, dati e tendenze |
Dimensioni della soddisfazione e della fedeltà del cliente |
Le donne e la finanza |
La fruizione multi-modale dei canali diretti |
I gestori di portafoglio in banca |
L'internet banking e il suo mercato |
Un nuovo approccio retail per lo sportello |