Articoli pubblicati da:
Marrazzo, FrancescoRisultato della ricerca: (7 titoli )
La campagna per il referendum costituzionale 2020 e la comunicazione antipopulista su Facebook: un'applicazione di Content Analysis dagli esordi accademici del primo Crowdtangle |
Cambio - 2023
Follower o followed? Le trasformazioni della professione giornalistica nel caso Fanpage di Francesco Marrazzo |
Comunicazionepuntodoc - 2016
Giornalismo locale market-oriented. Identità professionali e culture organizzative tra informazione e comunicazione |
Problemi dell'informazione - 2020
New video professionals: le relazioni sociali della produzione culturale nelle piattaforme audiovisive digitali |
Sociologia italiana - 2017
Online textual data and political communication analysis. Methodological issue and research perspectives |
Sociologia italiana - 2018
Rapporto "Osservatorio sul Giornalismo - III edizione. La professione alla prova dell'emergenza COVID-19" dell'Autorità per le Garanzie nelle Comunicazioni |
Problemi dell'informazione - 2021
Riflessioni e riflessi sulla comunicazione politica: la formazione del Governo dopo le elezioni politiche del 2018 |
Società mutamento politica (Online) - 2019