Articoli pubblicati da:
Del Gobbo, RobertoRisultato della ricerca: (9 titoli )
Analisi prodotto-mercato della customer profitability: stimare l'effetto cross-selling e customer lifetime value |
Controllo di gestione (Online) - 2018
I Big Data non "parlano da soli". Il ruolo dei modelli nella diffusione degli analytics per il management accounting |
MC - 2023
Business Analytics: l'analisi fattoriale a supporto della pianificazione strategica |
Controllo di gestione - 2015
Cross-selling e customer profitability: applicazioni nel retail banking |
Controllo di gestione - 2016
Customer Lifetime Value: valore prospettico dei clienti e strategie di mercato |
Controllo di gestione (Online) - 2017
L'efficacia delle campagne pubblicitarie: misurare la brand awareness con le web-metric |
Controllo di gestione (Online) - 2017
Mappe causali e priorità strategiche per sviluppare la customer profitability |
Controllo di gestione - 2016
Le misure d icustomer engagement nei mercati industriali: quale impatto sulla redditività delle relazioni? |
Controllo di gestione (Online) - 2019
Il modello delle revenue sources per interpretare lo sviluppo delle vendite |
Controllo di gestione - 2016