"
Articoli pubblicati da: Andreini, Daniela


Risultato della ricerca: (6 titoli )

B2B vs. B2C: an empirical attempt to bridge the gap
Mercati e competitività - 2013
Scheda completa: full text, export citazione, ACNP, libri su BNCF

Corporate rebranding di un'azienda ospedaliera pubblica. Un'analisi dei fattori critici di successo
Mecosan - 2012
Scheda completa: full text, export citazione, ACNP, libri su BNCF

I fattori esogeni ed endogeni influenti sulle strategie di integrazione multicanale: un'analisi nel retailing in Europa
Mercati e competitività - 2012
Scheda completa: full text, export citazione, ACNP, libri su BNCF

Legitimizing the contribution of marketing to firms' success: An exploratory investigation of marketing professionals
Mercati e competitività - 2018
Scheda completa: full text, export citazione, ACNP, libri su BNCF

The multichannel effects of sponsorship: an empirical analysis
Mercati e competitività - 2014
Scheda completa: full text, export citazione, ACNP, libri su BNCF

Oem's value through ingredient co-branding strategy: a case in the energy industry
Sinergie - 2012
Scheda completa: full text, export citazione, ACNP, libri su BNCF