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Ambiente ed economia, la duplice politica IMO |
Una APP per il futuro delle flotte. Basterà? |
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Bulkers, tempi duri per le tramp company |
Cantieri Far East: quattro domande per il rilancio |
Cisterne, equilibrio difficile tra mercato e tecnologie |
Containers e meganavi fine della corsa? |
Containerships: profitti alle stelle per i grandi gruppi |
Creditcrunch e ripresa della flotta greca |
Crisi ucraina, chi perde e chi ci guadagna |
Emissioni flotte, rischio economico ragionato? |
La flotta mondiale si rinnova meno del previsto |
Flotte:il gas rilascerà la cantieristica orientale |
Flotte UE: la Grecia in tribunale |
GNL e navi, non sarà facile voltare pagina |
Grecia e Regno di Mezzo, derby per la flotta mondiale |
Industria cantieristica e il dilemma della ripresa |
Inside shipping. Armatori e credito, non solo banche |
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Inside shipping. Northern range poco sicuro per le meganavi? |
Isole Spartly, Geopolitica e Shipping |
Mar Rosso, una crisi che viene da lontano |
Mediterraneo area Eca, una roadmap ad ostacoli |
Montagne russe per i noli cisternieri |
Navi: moltiplicazione vertiginosa degli utili |
Navi substandard: una caccia dal tiro corto e mal puntato |
Noli e flotte : le strane operazioni di Borsa |
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I noli sdoppiati di tanker e bulkcarrier |
Northern range poco sicuro per le meganavi? |
Northerrn Sea Route, In anticipo i traffici Lng |
Offshore, l'altra faccia dello shipping |
Può l'OSR Act imbrigliare tutto lo shipping? |
Quante navi in più per il bando all'oil russo? |
La seconda vita delle 'old Panamax' |
Shipping finance outlook. Banche e armamento nella stessa zattera :talvolta è necessario aiutare il debitore insolvente per evitare il naufragio e per salvare i pezzi pregiatiu |
Shipping finance outlook. Banche, la grande fuga dal mercato marittimo |
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Slow Steaming, soluzione per IMO 2020? |
Small tanker: fuori dalla scia delle petroliere |
Sulphur Cap, soluzione o rebus dei costi? |
Tanker: fin dove arriva l'efficacia delle sanzioni? |
Tankers, tanto va la gatta che ci lascia... |
Trasporto di box: oligopolio che si rafforza |
UE: navi ancor più immerse nella green logistic chain |