Finanza marketing e produzione - 2012
Risultato della ricerca: (24 titoli )
Le alleanze strategiche quali percorsi di creazione di valore: un'indagine qualitativa sulle alliance evolution capabilities |
Finanza marketing e produzione - 2012
Centralità e performance scientifica: alcune evidenze dai network di ricerca clinica |
Finanza marketing e produzione - 2012
Come la critica influenza le scelte di cambiamento delle imprese: un'analisi longitudinale sull'innovazione stilistica nel settore della moda |
Finanza marketing e produzione - 2012
Cross-licensing e uso strategico dei brevetti |
Finanza marketing e produzione - 2012
La supply chain quale sistema complesso: applicazione del modello NK all'analisi delle relazioni tra struttura delle interdipendenze e fiducia nella supply chain |
Finanza marketing e produzione - 2012
L'Analisi del Valore come strumento di supporto alle decisioni. Un'esperienza applicativa nella cantieristica navale |
Finanza marketing e produzione - 2012
Come diffendersi da una crisi di immagine del terriotrio e del made in Italy: l'esperienza di alcune piccole e edie imprese in Campania |
Finanza marketing e produzione - 2012
Determinati del valore d'impresa: il caso di aeroporti e compagnie aeree |
Finanza marketing e produzione - 2012
Internazionalizzazione e strategie di marca. Casi d'impresa a confronto nel sistema moda italiano |
Finanza marketing e produzione - 2012
Ridondanze operative e di conoscenza nei processi innovativi d'impresa: 'il campo di allineamento degli slack' |
Finanza marketing e produzione - 2012
Il venture financing delle imprese biotecnologiche in Italia: alcune evidenze empiriche |
Finanza marketing e produzione - 2012
Le determinanti della spesa turistica estiva nelle destinazioni alpine |
Finanza marketing e produzione - 2012
'Meglio soli che accompagnati': analisi dell'effetto rarità geografica in sede di IPO |
Finanza marketing e produzione - 2012
Un modello integrato per l'analisi dei processi di Supply chain management |
Finanza marketing e produzione - 2012
Il nome della marca fra simbolismo e ripetizione fonetica |
Finanza marketing e produzione - 2012
Profili di indebitamento e risultati reddituali nelle imprese assoggettate alla procedura di amministrazione straordinaria |
Finanza marketing e produzione - 2012
Le retribuzioni dei top manager e il ruolo del controllo e della governance aziendale: un'analisi empirica sulle imprese italiane quotate |
Finanza marketing e produzione - 2012
Building, managing and promoting place brands |
Finanza marketing e produzione - 2012
Destination personality: sources and dimensions. The case of Rome |
Finanza marketing e produzione - 2012
L'italianità come fattore di posizionamento distintivo della marca |
Finanza marketing e produzione - 2012
Marca e brand management: tendenze evolutive e prospettive di ricerca |
Finanza marketing e produzione - 2012
Marca territoriale e value proposition |
Finanza marketing e produzione - 2012
Rebranding strategies for the chinese market |
Finanza marketing e produzione - 2012
Sensory branding e comportamento del consumatore |
Finanza marketing e produzione - 2012