Finanza marketing e produzione - 2009
Risultato della ricerca: (20 titoli )
L'attività di turnaround financing in Italia |
Finanza marketing e produzione - 2009
Crisi dei mercati, sistema finanziario ed economia reale. Analisi e implicazioni per l'industria globale dei servizi finanziari |
Finanza marketing e produzione - 2009
L'eterogeneità competitiva quale corporate - effect: sviluppo del costruito e della scala di misura |
Finanza marketing e produzione - 2009
Modelli distributivi e costi di transazione: una chiave interpretativa della distribuzione nel mercato assicurativo italiano alla luce della letteratura statunitense |
Finanza marketing e produzione - 2009
Scelte di struttura finanziaria in imprese multibusiness. L'effetto della relatedness sul comportamento finanziario |
Finanza marketing e produzione - 2009
Beyond knowledge and brandig: The impact of online communities on buying behavior |
Finanza marketing e produzione - 2009
Coopetitive dynamics in distribution channel relationships: An analysis of the Italian context in the twentieth century |
Finanza marketing e produzione - 2009
Corporate social responsability in the retailing industry: A trust based model of its effects on consumer behaviour with regard to organic food |
Finanza marketing e produzione - 2009
Mediated category management: How third parties enable the implementation of buyer-seller collaboration |
Finanza marketing e produzione - 2009
Using virtual reality to grasp the secrets of buying behavior |
Finanza marketing e produzione - 2009
Customer intimization: segni e simboli individuali nella personalizzazione dell'offerta |
Finanza marketing e produzione - 2009
L'evoluzione delle strategie di disclosure volontaria delle imprese quotate italiane in un contesto di accresciuta incertezza ambientale |
Finanza marketing e produzione - 2009
Impresa familiare e performance: una verifica empirica sulle imprese italiane quotate |
Finanza marketing e produzione - 2009
Relationship lending nel mercato creditizio delle PMI: evidenze empiriche nel Mezzogiorno |
Finanza marketing e produzione - 2009
Le Special Purpose Acquisition Companies come strumento alternativo di raccolta di capitale |
Finanza marketing e produzione - 2009
Epistemological pitfalls in (consumer) research |
Finanza marketing e produzione - 2009
Mundane resistance as a set of sense-making/giving processes |
Finanza marketing e produzione - 2009
Rethinking veblen's contribution to consumer research: a phenomenological enquiry into the perception of prestige by middle- income british consumers |
Finanza marketing e produzione - 2009
Videography in consumer research: visions for a method on the rise |
Finanza marketing e produzione - 2009
West bank consumer-brand relationship. Non-western grounded theory? |
Finanza marketing e produzione - 2009