Finanza marketing e produzione - 1991
Risultato della ricerca: (17 titoli )
Fattori determinanti il valore di un'azienda in Giappone: l'impatto relativo ed incrementale dei dati degli utili sui prezzi azionari |
Finanza marketing e produzione - 1991
Le moderne teorie della valutazione d'azienda: diverse culture a confronto |
Finanza marketing e produzione - 1991
Operazioni di ristrutturazione del passivo aziendale e valori del capitale |
Finanza marketing e produzione - 1991
La valutazione delle aziende nel mondo anglosassone |
Finanza marketing e produzione - 1991
La valutazione delle imprese nel mondo culturale germanico |
Finanza marketing e produzione - 1991
Contributo alla teoria di 'creazione' del valore |
Finanza marketing e produzione - 1991
Epistemologia ed economia aziendale: note per un dibattito |
Finanza marketing e produzione - 1991
La formazione dei prezzi e dei capitali aziendali nel mercato del controllo |
Finanza marketing e produzione - 1991
Le denazionalizzazioni in Italia: condizioni e ipotesi di metodo |
Finanza marketing e produzione - 1991
Il gruppo e la sua valutazione |
Finanza marketing e produzione - 1991
Riflessioni sulle relazioni tra la funzione di finanziamento e quella di controllo del capitale proprio |
Finanza marketing e produzione - 1991
La valutazione delle compagnie di assicurazione |
Finanza marketing e produzione - 1991
Vie e strumenti per la creazione di 'nuovo' valore |
Finanza marketing e produzione - 1991
L'impresa all'inizio degli anni novanta |
Finanza marketing e produzione - 1991
L'integrazione bancaria in Europa: problemi e prospettive per le banche italiane |
Finanza marketing e produzione - 1991
Mobilità delle imprese nei mercati senza confini |
Finanza marketing e produzione - 1991
Tassi di interesse, struttura finanziaria e redditività dell'industria italiana negli anni '80 |
Finanza marketing e produzione - 1991