"
Acqua minerale: c'è fedeltà al sapore ma è fondamentale anche il formato |
Brandy Melville convince i giovani a partire dal punto di vendita |
Cambio flotta posticipato e calo dei turisti frenano l'autonoleggio |
Deodoranti ambientali: diventano 'intelligenti' nell'erogazione |
La falange degli yogurt a scaffale così ricca di ergonomie ed erogazioni |
Il fast food resta veloce e si difende con campagne di marketing |
Il formaggio a grana dura moltiplica le modalità di presenza a scaffale |
GetFit e Virgin Active intercettano la voglia di fitness e wellness |
Le gift card consentono alle catene di raccogliere fedeltà indiretta |
Per la donna al passo con i tempi, il noleggio moda si allarga all'uomo |
Il personal shopper porta il cliente ai tesori del territorio turistico |
Il pomodoro ora è a scelta multipla nella semplicità e nella complessità |
Sartorie, non c'è paura delle mode all'interno di questi club esclusivi |
Senape e Ketchup chiedono al pack di declinare modalità di condimento |
Succhi di frutta: il 5 volte al giorno a misura di mani e stili di vita |
Il tonno coltiva un pubblico fedele che risponde agli stimoli differenziati |