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Articoli pubblicati da: Burani, Cristina


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Accesso lessicale e lettura ad alta voce : il ruolo della componenti morfologiche delle parole
Giornale italiano di psicologia - 2004
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Una base di dati sui valori di età di acquisizione, frequenza, familiarità, immaginabilità, concretezza, e altre variabili lessicali e sublessicali per 626 nomi dell'italiano
Giornale italiano di psicologia - 2001
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Caratteristiche semantiche, grammaticali e di frequenza delle parole del "primo vocabolario del bambino"
Psicologia clinica dello sviluppo - 2004
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Effetti di un trattamento visuo-lessicale sulla scrittura di bambini con disortografia evolutiva
Psicologia clinica dello sviluppo - 2017
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Frequenza, immaginabilità ed età di acquisizione delle parole: in che misura influenzano la lettura dei bambini italiani?
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Lunghezza e morfologia della parola: come interagiscono nella lettura dei bambini
Giornale italiano di psicologia - 2006
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Oltre la psicolinguistica...
Sistemi intelligenti - 2022
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Word morphology enhances reading fluency in children with developmental dyslexia
Lingue e linguaggio - 2010
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