Lettera marketing ABI - 1997
Risultato della ricerca: (20 titoli )
L'analisi territoriale per valutare il posizionamento della rete |
Lettera marketing ABI - 1997
Le attività e i processi di un centro di formazione bancaria |
Lettera marketing ABI - 1997
Le conseguenze dell'innovazione sui canali distributivi finanziari |
Lettera marketing ABI - 1997
Un fattore critico di successo spesso dimenticato |
Lettera marketing ABI - 1997
Lettera marketing ABI - 1997
Commercio elettronico sicuro - il progetto pilota di Visa |
Lettera marketing ABI - 1997
Un'opportunità da non mancare nella diffusione della monetica |
Lettera marketing ABI - 1997
La qualità dei servizi bancari alla clientela privata |
Lettera marketing ABI - 1997
La ricerca della qualità nelle relazioni banca-cliente |
Lettera marketing ABI - 1997
Banche e clienti: in lieve aumento i reclami - Rilevazione ABI per il 1996 |
Lettera marketing ABI - 1997
Il conto giovane che sveglia le idee |
Lettera marketing ABI - 1997
La gestione interna del reclamo: uno strumento per aumentare la customer satisfaction |
Lettera marketing ABI - 1997
Il progetto 'valore al cliente' - La customer retention alla Banca Popolare Friuladria |
Lettera marketing ABI - 1997
Le sfide competitive in zona-euro |
Lettera marketing ABI - 1997
L'estratto conto bancario: discarica di rifiuti oppure miniera a cielo aperto? |
Lettera marketing ABI - 1997
La gestione strategica della partneship fra collaborazione e integrazione |
Lettera marketing ABI - 1997
I cambiamenti del mercato visti attraverso la lente di ingrandimento della ricerca |
Lettera marketing ABI - 1997
Comunicazione e marketing fieristico, per gestire e rinnovare il rapporto banca/utente |
Lettera marketing ABI - 1997
Customer data base & customer satisfaction - Nuovi strumenti di marketing avanzato |
Lettera marketing ABI - 1997
Il sitema di geomarketing al Credit Lyonnais |
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