Lettera marketing ABI - 1995
Risultato della ricerca: (32 titoli )
La customer satisfaction in banca |
Lettera marketing ABI - 1995
Il monitoraggio delle performance operative |
Lettera marketing ABI - 1995
44 gatti aprono il conto in banca - Gattobà: un'idea per bambini da 11 banche |
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Analisi della soddisfazione del cliente e scelte commerciali della banca - Una ricerca della C.R. di Mirandola |
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Un'analisi delle relazioni banche-imprese - Corporate Satisfaction |
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Fare centro con i propri capitali - Capiotal game BTB |
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Investimenti e pacchetti sempre più personalizzati - Banca dati ABI sui nuovi prodotti bancari |
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I reclami della clientela: tendenze recenti - Rilevazione ABI per il primo semestre 1994 |
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44 gatti fondano il 'club dei gattimatti' |
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Comunicare le 'buone azioni' - verso la privatizzazione dell'Enel |
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Fuga in avanti o nuovo approccio strategico alla clientela? - Un Call Center integrato |
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Il progetto ABI sulla 'banca virtuale' |
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Smitizzare la carta per incontrare gli universitari |
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Una strategia di 'sustainable banking' - banca e ambiente: l'esperienza dell'UBS |
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Strategie organizzative e soluzioni operative - Telematica vocale |
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Uno strumento essenziale di marketing diretto - un'esperienza nei prestiti personali |
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Uno strumento per ottimizzare le relazioni con la clientela |
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Il Telemarketing per un nuovo rapporto con la clientela |
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Banca in linea - Banca San Paolo di Brescia |
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BPN filodiretto - Banca Popolare Di Novara |
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Un efficace strumento di marketing |
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Un impegno nel sociale - BNL Casa Telethon |
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Quicariplo, il telefono, la tua banca |
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Un ritardo da colmare - la qualità in banca |
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L'applicazione di metodologie scientifiche nei processi decisionali bancari |
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La certificazione di qualità entra nel gruppo Comit |
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Il Marketing e le risorse umane: costruire una squadra vincente |
Lettera marketing ABI - 1995
Le nuove politiche di marketing dell'Ambroveneto |
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Il piano di marketing dello sportello bancario |
Lettera marketing ABI - 1995
I sistemi informativi a supporto della pianificazione e del controllo di gestione |
Lettera marketing ABI - 1995
Sistemi per rendere più umani gli 'umani' |
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