Articoli pubblicati da:
Fortezza, FulvioRisultato della ricerca: (8 titoli )
Analisi delle motivazioni alla base del turismo matrimoniale: un'indagine esplorativa |
Sinergie - 2016
Caratteri e potenzialità degli eventi come 'esperienze mediterranee': il caso 'Palio de lo daino' |
Mercati e competitività - 2008
Importanza ed elementi di criticità del marketing strategico nelle PMI |
Piccola impresa - 2007
The intersection between tourism and sharing economy from a different angle: the Home4creativity case study |
Piccola impresa - 2019
Meccanismi e logiche della produzione di esperienze |
ImpresaProgetto - 2014
Necessità di un nuovo approccio al mercato delle PI: il contributo della letteratura di marketing |
Piccola impresa - 2012
Processi di creazione del valore e sistemi locali di imprese nel settore della nautica da diporto |
Piccola impresa - 2005
Spazi di coworking e fattori abilitanti al marketing nelle PMI |
ImpresaProgetto - 2016