Articoli pubblicati da:
Graffigna, GuendalinaRisultato della ricerca: (18 titoli )
Anche la ricerca sul consumatore diventa 2.0 |
MK - 2012
Are Positive Narratives a Possible Marketing Tool? Preliminary Insights from Narrative and Cognitive Psychology |
Micro & macro marketing - 2015
L'Assirm Innovation Index (AII): una metrica della dinamica d'innovazione Paese |
Micro & macro marketing - 2016
I consumatori preda delle fake news agro-alimentari: un identikit psicologico |
Micro & macro marketing - 2020
Consumer Brand Engagement: lo stato dell'arte. Teoria, applicazioni, prospettive di ricerca |
Micro & macro marketing - 2011
Cresce l'atteggiamento One health. Conseguenze per il retail |
Mark up - 2021
Editoriale: dall'edonico all'eudaimonico: quando i brand "abilitano" la realizzazione delle traiettorie di benessere dei consumatori |
Micro & macro marketing - 2016
Editoriale: Il "disengagement" del consumatore nella filiera agro-alimentare e l'urgenza di un nuovo patto di fiducia |
Micro & macro marketing - 2019
Editoriale: Promuovere consumi alimentari sostenibili è una questione di psicologia! |
Micro & macro marketing - 2024
L'insicurezza lavorativa: antecedenti e conseguenti extra-organizzativi |
Risorsa uomo - 2009
Quando i brand diventano influential su Twitter: creare brand engagement con strategie di comunicazione virale |
Micro & macro marketing - 2012
Quando la ricerca qualitativa diventa una professione |
Psicologia sociale - 2007
La ricerca di mercato in Italia: tra le sfide di oggi e le prospettive di domani |
Micro & macro marketing - 2014
La ricerca online in Italia : stato e prospettive dell'arte / a cura del Centro Studi e Formazione Assirm |
Micro & macro marketing - 2010
La ricerca qualitativa per il marketing: lo stato e le prospettive in Italia / a cura di Guendalina Graffigna |
Micro & macro marketing - 2007
«Senza lattosio» 2.0. Le percezioni degli italiani e l’attività di promotion delle marche |
Micro & macro marketing - 2021
'Si fa presto a dire brand community': un'analisi nel comparto delle bibite gasate |
Finanza marketing e produzione - 2011
Valutare processi e valutare prodotti: la complessità nella valutazione della qualità in università |
Giornale italiano di psicologia - 2020