Articoli pubblicati da:
Metallo, GerardinoRisultato della ricerca: (14 titoli )
Un’analisi del “family effect” attraverso la reputazione della famiglia imprenditoriale: asset o liability (An in-depth analysis of family effect through family business reputation: asset or liability?) |
Sinergie - 2013
Capital budgeting for information technology service management: modeling, classifying, and disclosure from a structural capital perspective |
Sinergie - 2017
IMPROVING COMPETITIVENESS IN THE TOURISM INDUSTRY BY BUILDING SUSTAINABILITY. EU APPROACH |
Esperienze d'impresa - 2010
Indirizzi di saluto e apertura dei lavori |
Sinergie - 2011
Innovation networks and social enterprises. A social network analysis on Italian social enterprises |
Piccola impresa - 2016
The knowledge-based internationalization of italian fashion firms. The chinese market experience |
Esperienze d'impresa - 2014
Misurare il contributo della comunicazione alla corporate reputation per la creazione di valore |
Sinergie - 2013
La misurazione multilivello e multistakeholder della corporate reputation |
Rassegna economica [1955] - 2012
Opportunità, limiti e criticità dei social network |
Esperienze d'impresa - 2011
Rafforzare e comunicare le identità per valorizzarne le differenze |
Esperienze d'impresa - 2006
Il ruolo delle emozioni nello sviluppo della reputazione dell'insegna commerciale. Il caso del dettaglio tradizionale |
Esperienze d'impresa - 2007
La segmentazione per tratti caratteriali: una prima verifica empirica nell'offerta di servizi turistici |
Esperienze d'impresa - 2006
I significati multidimensionali della multicanalità nel (Contact Center) CRM |
Esperienze d'impresa - 2004
Solid Green and Greenwashing: When Is Communication Really Green? |
Micro & macro marketing - 2015