"
Articoli pubblicati da: Metallo, Gerardino


Risultato della ricerca: (14 titoli )

Un’analisi del “family effect” attraverso la reputazione della famiglia imprenditoriale: asset o liability (An in-depth analysis of family effect through family business reputation: asset or liability?)
Sinergie - 2013
Scheda completa: full text, export citazione, ACNP, libri su BNCF

Capital budgeting for information technology service management: modeling, classifying, and disclosure from a structural capital perspective
Sinergie - 2017
Scheda completa: full text, export citazione, ACNP, libri su BNCF

IMPROVING COMPETITIVENESS IN THE TOURISM INDUSTRY BY BUILDING SUSTAINABILITY. EU APPROACH
Esperienze d'impresa - 2010
Scheda completa: full text, export citazione, ACNP, libri su BNCF

Indirizzi di saluto e apertura dei lavori
Sinergie - 2011
Scheda completa: full text, export citazione, ACNP, libri su BNCF

Innovation networks and social enterprises. A social network analysis on Italian social enterprises
Piccola impresa - 2016
Scheda completa: full text, export citazione, ACNP, libri su BNCF

The knowledge-based internationalization of italian fashion firms. The chinese market experience
Esperienze d'impresa - 2014
Scheda completa: full text, export citazione, ACNP, libri su BNCF

Misurare il contributo della comunicazione alla corporate reputation per la creazione di valore
Sinergie - 2013
Scheda completa: full text, export citazione, ACNP, libri su BNCF

La misurazione multilivello e multistakeholder della corporate reputation
Rassegna economica [1955] - 2012
Scheda completa: full text, export citazione, ACNP, libri su BNCF

Opportunità, limiti e criticità dei social network
Esperienze d'impresa - 2011
Scheda completa: full text, export citazione, ACNP, libri su BNCF

Rafforzare e comunicare le identità per valorizzarne le differenze
Esperienze d'impresa - 2006
Scheda completa: full text, export citazione, ACNP, libri su BNCF

Il ruolo delle emozioni nello sviluppo della reputazione dell'insegna commerciale. Il caso del dettaglio tradizionale
Esperienze d'impresa - 2007
Scheda completa: full text, export citazione, ACNP, libri su BNCF

La segmentazione per tratti caratteriali: una prima verifica empirica nell'offerta di servizi turistici
Esperienze d'impresa - 2006
Scheda completa: full text, export citazione, ACNP, libri su BNCF

I significati multidimensionali della multicanalità nel (Contact Center) CRM
Esperienze d'impresa - 2004
Scheda completa: full text, export citazione, ACNP, libri su BNCF

Solid Green and Greenwashing: When Is Communication Really Green?
Micro & macro marketing - 2015
Scheda completa: full text, export citazione, ACNP, libri su BNCF