Articoli pubblicati da:
Munari, LucianoRisultato della ricerca: (33 titoli )
1992 and strategic bank marketing. Italian banks: competition and competitive strategies |
International journal of bank marketing - 1990
Alcune ipotesi sull'evoluzione prospettica del settore bancario |
Rivista bancaria. Minerva bancaria (1945) - 1981
Analisi e controllo dell'attività bancaria |
Finanza marketing e produzione - 1985
Approcci commerciali e ruolo delle filiali delle banche italiane |
Banche e banchieri - 2011
Gli approcci di Customer Satisfaction adottati dalle banche |
MK - 2010
Le banche e la valorizzazione della reputazione nei confronti della clientela retail |
MK - 2009
La concorrenza nell'attività bancaria: considerazioni sull'evoluzione dell'ultimo decennio |
Rivista milanese di economia - 1988
Customer satisfaction e redditività nelle banche |
Banche e banchieri - 2000
La differenziazione dell'offerta di servizi bancari: un inquadramento concettuale |
Rivista milanese di economia - 1988
La diffusione dei nuovi mezzi di pagamento tra la clientela privata: problemi e condizioni |
L'impresa banca - 1989
Gli effetti occulti della pubblicità nelle banche |
L'impresa banca - 1988
Le esigenze delle piccole e medie imprese nei rapporti bancari: i risultati di un'indagine empirica |
Rivista milanese di economia - 1987
Etica e reddittività : occorrono indicatori adeguati |
BancaFinanza - 2009
L'evoluzione dei canali distributivi bancari: alcune riflessioni sulla situazione italiana |
Economia e banca - 1996
Indagine ABI sui modelli di servizio per small business e piccole imprese |
MK - 2014
Indagine ABI-Università di Parma sull'evoluzione dei modelli di servizio |
MK - 2013
Margine d'interesse e cambiamenti della struttura dei mercati bancari |
Il risparmio - 1984
Il marketing: una funzione da rilanciare - ABI ricerca sulle funzioni manageriali |
Lettera marketing ABI - 1996
Modelli strategico-organizzativi delle banche locali: una sfida per la sopravvivenza |
Economia e società regionale - 1998
Organizzazione delle aziende di credito: alcuni spunti per l'analisi |
Sviluppo e organizzazione - 1980
Pianificazione e controllo di gestione nelle aziende di credito: lo stato dell'arte |
Sviluppo e organizzazione - 1980
Politiche di mercato e marketing interno nelle banche |
Banche e banchieri - 1995
Il portafoglio clienti nella banca di deposito |
Sviluppo e organizzazione - 1982
Il pricing dei servizi bancari in Italia: evidenze dai confronti internazionali |
Bancaria - 2005
Il pricing dei servizi bancari: la prospettiva della domanda e le percezioni della clientela |
Bancaria - 2008
Il punto sul Crm nelle banche italiane |
MK - 2006
La qualità che differenzia: intervista a Luciano Munari, professore di economia degli intermediari finanziari |
Credito cooperativo - 2005
La qualità dei servizi bancari per le piccole e medie imprese: due indagini a confronto |
L'impresa banca - 1987
La reputazione delle banche dalla prospettiva della clientela retail : i risultati di un'indagine = Banks' reputation from the perspective of retail customers |
Bancaria - 2011
Scelte finanziare, competenze e comportamenti degli investitori: un'analisi della provincia di Parma |
Bancaria - 2009
I servizi finanziari e assicurativi e la soddisfazione del cliente |
Sinergie - 1997
I sistemi informativi di marketing nelle banche: i risultati di un'indagine empirica |
Economia e banca - 1993
Strategie competitive delle banche italiane nel business della gestione dei pagamenti |
Economia e diritto del terziario - 1996