"
Articoli pubblicati da: Scorrano, Paola


Risultato della ricerca: (11 titoli )

La brand experience nelle strategie commerciali delle imprese vitivinicole
Economia e diritto del terziario - 2014
Scheda completa: full text, export citazione, ACNP, libri su BNCF

Communicate 'global', Consume 'local': le produzioni agroalimentari tipiche nel Web
Sinergie - 2013
Scheda completa: full text, export citazione, ACNP, libri su BNCF

La comunicazione dei wine bloggers: autoctono vs globale / The communication of wine bloggers: native vs global
Il capitale culturale - 2016
Scheda completa: full text, export citazione, ACNP, libri su BNCF

Convergenza settoriale e diversificazione nei processi competitivi d'impresa. Analisi di un caso nel settore agroalimentare.
Economia, azienda e sviluppo - 2011
Scheda completa: full text, export citazione, ACNP, libri su BNCF

A framework for analysing convergenceReceived between online brand identity and online brand image: the case of the British Museum
Sinergie - 2017
Scheda completa: full text, export citazione, ACNP, libri su BNCF

Image analysis e wine tourism destination: la prospettiva dell'enoturista
Sinergie - 2013
Scheda completa: full text, export citazione, ACNP, libri su BNCF

Una ipotesi di turnaround nel piccolo dettaglio. Verso la definizione del 'sistema vitale urbano'
Esperienze d'impresa - 2004
Scheda completa: full text, export citazione, ACNP, libri su BNCF


Un modello interpretativo per i sistemi turistici di prodotto: il caso del STP 'Puglia Food&Wine'
Sinergie - 2010
Scheda completa: full text, export citazione, ACNP, libri su BNCF

Performance e soddisfazione dell'utente nel servizio di raccolta rifiuti. Un'analisi nella Città di Gallipoli
Management delle utilities e delle infrastrutture - 2013
Scheda completa: full text, export citazione, ACNP, libri su BNCF

Le relazioni sistemiche nella supply chain: la rilevanza strategica della logistica nell'attuale contesto competitivo
Sinergie - 2005
Scheda completa: full text, export citazione, ACNP, libri su BNCF

Wine web 2.0: digital communication and tourist netnography. Opportunities for new entrepreneurship
Sinergie - 2015
Scheda completa: full text, export citazione, ACNP, libri su BNCF