"
Articoli pubblicati da: Cuomo, Maria Teresa


Risultato della ricerca: (29 titoli )

Analisi e prevenzione della crisi d'impresa. La valutazione dei fattori di rischio attraverso un'indagine empirica nell'area territoriale dell'Agro Sarnese-Nocerino
Esperienze d'impresa - 2007
Scheda completa: full text, export citazione, ACNP, libri su BNCF

L'approccio relazionale alla qualità
Esperienze d'impresa - 1997
Scheda completa: full text, export citazione, ACNP, libri su BNCF

Brand e leadership nella comunicazione pubblicitaria
Esperienze d'impresa - 2004
Scheda completa: full text, export citazione, ACNP, libri su BNCF

Capital budgeting for information technology service management: modeling, classifying, and disclosure from a structural capital perspective
Sinergie - 2017
Scheda completa: full text, export citazione, ACNP, libri su BNCF

Il centro commerciale naturale per la valorizzazione dei centri storici cittadini
Esperienze d'impresa - 2004
Scheda completa: full text, export citazione, ACNP, libri su BNCF

Comunicazione multiculturale e comportamento d'acquisto dei migranti tra integrazione e identità
Economia, azienda e sviluppo - 2006
Scheda completa: full text, export citazione, ACNP, libri su BNCF

Control and analysis of proposal management in B2B : consideratios and applications
Esperienze d'impresa - 2007
Scheda completa: full text, export citazione, ACNP, libri su BNCF

Immagine e comunicazione nel mercato dei beni di lusso
Esperienze d'impresa - 1998
Scheda completa: full text, export citazione, ACNP, libri su BNCF

IMPROVING COMPETITIVENESS IN THE TOURISM INDUSTRY BY BUILDING SUSTAINABILITY. EU APPROACH
Esperienze d'impresa - 2010
Scheda completa: full text, export citazione, ACNP, libri su BNCF

Innovation networks and social enterprises. A social network analysis on Italian social enterprises
Piccola impresa - 2016
Scheda completa: full text, export citazione, ACNP, libri su BNCF

A managerial perspective on omnichannel e-customer
Esperienze d'impresa - 2018
Scheda completa: full text, export citazione, ACNP, libri su BNCF

A managerial perspective on omnichannel e-customer
Esperienze d'impresa - 2018
Scheda completa: full text, export citazione, ACNP, libri su BNCF

Misurare il contributo della comunicazione alla corporate reputation per la creazione di valore
Sinergie - 2013
Scheda completa: full text, export citazione, ACNP, libri su BNCF

La misurazione multilivello e multistakeholder della corporate reputation
Rassegna economica [1955] - 2012
Scheda completa: full text, export citazione, ACNP, libri su BNCF

Opportunità, limiti e criticità dei social network
Esperienze d'impresa - 2011
Scheda completa: full text, export citazione, ACNP, libri su BNCF

I prodotti tipici locali: il nuovo paradigma del lusso
Esperienze d'impresa - 2006
Scheda completa: full text, export citazione, ACNP, libri su BNCF

Il proposal management nel B2B: alcune riflessioni
Esperienze d'impresa - 2005
Scheda completa: full text, export citazione, ACNP, libri su BNCF

Rafforzare e comunicare le identità per valorizzarne le differenze
Esperienze d'impresa - 2006
Scheda completa: full text, export citazione, ACNP, libri su BNCF

La rimodulazione strategica del modello di business. L'integrazione tra agri-food e turismo
Esperienze d'impresa - 2018
Scheda completa: full text, export citazione, ACNP, libri su BNCF

La rimodulazione strategica del modello di business. L’integrazione tra agri-food e turismo
Esperienze d'impresa - 2018
Scheda completa: full text, export citazione, ACNP, libri su BNCF

Il ruolo del marketing in un contesto interculturale. Verso la prospettiva 'culture bound'
Micro & macro marketing - 2006
Scheda completa: full text, export citazione, ACNP, libri su BNCF

Il ruolo del Packaging nella comunicazione d'impresa
Esperienze d'impresa - 1999
Scheda completa: full text, export citazione, ACNP, libri su BNCF

Il ruolo della marca nella customer satisfaction
Esperienze d'impresa - 1997
Scheda completa: full text, export citazione, ACNP, libri su BNCF

Il ruolo delle emozioni nei processi di consumo
Esperienze d'impresa - 2003
Scheda completa: full text, export citazione, ACNP, libri su BNCF

La segmentazione per tratti caratteriali: una prima verifica empirica nell'offerta di servizi turistici
Esperienze d'impresa - 2006
Scheda completa: full text, export citazione, ACNP, libri su BNCF

I significati multidimensionali della multicanalità nel (Contact Center) CRM
Esperienze d'impresa - 2004
Scheda completa: full text, export citazione, ACNP, libri su BNCF

Solid Green and Greenwashing: When Is Communication Really Green?
Micro & macro marketing - 2015
Scheda completa: full text, export citazione, ACNP, libri su BNCF

La valutazione delle alternative di finanziamento: aspetti metodologici
Esperienze d'impresa - 1999
Scheda completa: full text, export citazione, ACNP, libri su BNCF

Verso l'impiego di modelli economico-finanziari per la valutazione e la valorizzazione del patrimonio artistico-culturale. L'esperienza dell'ambito di Nuceria Alfaterna
Sinergie - 2008
Scheda completa: full text, export citazione, ACNP, libri su BNCF