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Natangelo, RobertoRisultato della ricerca: (18 titoli )
Analisi delle risposte di medici e Aziende sanitarie ai reclami formali dei cittadini: indagine preliminare nell'area di Milano. |
QA : verifica e revisione della qualità dell'assistenza sanitaria e delle cure mediche - 2005
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QA : verifica e revisione della qualità dell'assistenza sanitaria e delle cure mediche - 2004
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QA : verifica e revisione della qualità dell'assistenza sanitaria e delle cure mediche - 2005
QA : verifica e revisione della qualità dell'assistenza sanitaria e delle cure mediche - 2009
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QA : verifica e revisione della qualità dell'assistenza sanitaria e delle cure mediche - 2010
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Perchè i malati si lamentano e promuovono azioni legali contro i loro medici? Le dichiarazioni ai giornali e le istanze dei cittadini. (Why do patients complain and take legal actions to doctors? Analysis of newspaper interviews and people complaints) |
QA : verifica e revisione della qualità dell'assistenza sanitaria e delle cure mediche - 2004
Quando chiude il pronto soccorso. I disagi derivanti dalla temporanea chiusura di un pronto soccorso a Milano |
Prospettive sociali e sanitarie - 1992
Reclami degli anziani ad una associazione non-profit, giudizi medico-legali e risultato delle azioni legali = Reclami degli anziani ad una associazione non-profit |
QA : verifica e revisione della qualità dell'assistenza sanitaria e delle cure mediche - 2011
Risk management: indicazioni bibliografiche ragionate, raggruppate per argomento. |
QA : verifica e revisione della qualità dell'assistenza sanitaria e delle cure mediche - 2004
Risk management: le risorse in rete. |
QA : verifica e revisione della qualità dell'assistenza sanitaria e delle cure mediche - 2004