"
Articoli per la pulizia: un'offerta differenziata |
Assortimenti ampi e specializzati per shampoo e balsami |
Aumenta l'affollamneto dei deodoranti per la casa |
Il bicchiere in vetro si diversifica per valore e utilizzo |
Le creme anti età si segmentano in categorie sempre più specifiche |
Le creme per il viso si specializzano |
Declinazione dei farmaci Sop e Otc: Ipercoop insegna |
Detergenti casa: sempre più ampi i segmenti |
Display eterogeneo per foto e videocamere digitali |
L'igiene orale si sviluppa in parafarmacia |
Gli ipermercati affiancano i benzinai nei liquidi per motori |
Nei deodoranti per l'ambiente il driver è l'innovazione |
Nei detergenti per la casa la ricerca è nei prodotti specifici |
Nei piccoli accessori per la casa la private label è predominante |
Nel bricolage fai da te, iper con assortimento essenziale |
Nel comparto rasatura i brand sono il motore dell'innovazione |
Nel petfood e accessori la Gda avvicina l'offerta degli specialisti |
Nelle calze vince la marca ma solo per il target femminile |
Pannolini e prodotti per l'infanzia sono un esempio di category |
Pannolini e salviettine fanno category |
Per le pentole gli iper come i grandi magazzini |
Poca cartoleria per l'ufficio nella Gda |
I prodotti per la rasatura sono l'avanguardia del man body care |
Promozioni e grandi formati trainano i detersivi per lavatrice |
I saponi solidi reggono l'impatto dei liquidi nell'igiene personale |
La segmentazione del target è il principale driver dell'oral care |
Sgrassatori e pulitori casa non sono tutti specialisti |
Stessi produttori per carta igienica e carta casa |