Articoli pubblicati da:
Simoni, MicheleRisultato della ricerca: (17 titoli )
Ambito problematico, profilazione e consonanza: tra concettualizzazione e misurazione |
Sinergie - 2008
Competitività dei cluster europei e localizzazione dell'attività brevettuale: un'indagine empirica |
Sinergie - 2010
Criticità e fabbisogni finanziari delle imprese del T/A campano |
Sinergie - 2010
Dotazione strutturale e processi di internazionalizzazione delle imprese del T/A campano |
Sinergie - 2010
La gestione dei servizi creativi di design in outsourcing: trade-off manageriali e configurazioni organizzative |
Economia dei servizi - 2015
L'integrazione tra marketing turistico e marketing territoriale come leva per lo sviluppo economico dei sistemi d'area |
Sinergie - 2005
Introduction. New frontiers for competition: Outcomes from the 13th CIRCLE International conference |
Mercati e competitività - 2017
One the diffusion of innovations in evolving social networks: a simulation study |
Finanza marketing e produzione - 2006
Overcoming the barriers to the innovations diffusion through diffusion-oriented policies. The case of Li-Ion Battery for Electric Vehicles |
Sinergie - 2014
La relazione tra le scelte di consumo del turista e la creazione di valore per il territorio |
Sinergie - 2005
Spin-off accademici nel Mezzogiorno: modello concettuale e scelte metodologiche |
Rassegna economica [1955] - 2009
Spin-off accademici nel Mezzogiorno. Un'agenda per il policy maker |
Rassegna economica [1955] - 2009
Gli spin-off accademici nel Mezzogiorno. Un'introduzione |
Rassegna economica [1955] - 2009
Spin-off nel Mezzogiorno. Un'analisi delle reti di relazione |
Rassegna economica [1955] - 2009
Gli strumenti del marketing turistico e territoriale |
Sinergie - 2006
Technological innovation and marketing. a multi-perspective analysis |
Mercati e competitività - 2016
Technological uncertainty, market orientation and firms' economic performance |
Mercati e competitività - 2016