"
Articoli pubblicati da: Pelloni, Ottavia


Risultato della ricerca: (6 titoli )

Brand Extension: l'impatto della qualità relazionale della marca e delle scelte di denominazione
Università degli studi di Brescia - Dipartimento di Economia Aziendale. Paper - 2007
Scheda completa: full text, export citazione, ACNP, libri su BNCF

Caratteristiche del sales manager eccellente: una ricerca esplorativa
Micro & macro marketing - 2004
Scheda completa: full text, export citazione, ACNP, libri su BNCF

Qualità relazionale della marca e scelte di denominazione nelle strategie di brand extension
Finanza marketing e produzione - 2010
Scheda completa: full text, export citazione, ACNP, libri su BNCF

Relazioni interpersonali e customer loyalty: il caso dei fitness club
Finanza marketing e produzione - 2004
Scheda completa: full text, export citazione, ACNP, libri su BNCF

La valutazione di un'estensione di marca: consonanza percettiva e fattori Brand-Related
Università degli studi di Brescia - Dipartimento di Economia Aziendale. Paper - 2007
Scheda completa: full text, export citazione, ACNP, libri su BNCF

La valutazione di un'estensione di marca: consonanza percettiva, familiarità e reputazione
Sinergie - 2008
Scheda completa: full text, export citazione, ACNP, libri su BNCF