Articoli pubblicati da:
Penco, LaraRisultato della ricerca: (23 titoli )
Assetti proprietari e implicazioni sulla comunicazione della strategia nelle medie imprese quotate italiane |
ImpresaProgetto - 2013
Caratteristiche strutturali e performance delle medie imprese terziarie. Un approfondimento sui servizi avanzati |
Economia e diritto del terziario - 2009
Connotati strategici della media impresa operante nei KIBS (Knowledge Intensive Business Services. Il caso CAP |
Economia e diritto del terziario - 2011
La creazione di valore di lungo periodo nelle destinazioni crocieristiche: passaparola e soddisfazione del passeggero |
Economia e diritto del terziario - 2013
Crisi e strategie di 'ritorno al valore' delle imprese italiane quotate Real Estate |
Economia dei servizi - 2012
Crisi e strategie di "ritorno al valore" delle imprese italiane quotate Real Estate |
Economia dei servizi - 2012
Drivers di valore, criteri di port selection e strategie di sviluppo portuale nel settore crocieristico |
Economia e diritto del terziario - 2001
The drivers of the intention to cruise during the Covid-19 pandemic: the role of the willingness to share personal information |
Sinergie - 2022
L'effetto dei blog e del passaparola virtuale sul processo decisionale dei crocieristi: un'analisi con simulazione ad agenti |
Economia e diritto del terziario - 2013
Evoluzione del rapporto industria-distribuzione nella new economy |
Economia e diritto del terziario - 2004
Fratelli Carli: crescere nella focalizzazione |
Piccola impresa - 2009
Le grandi città come poli di consumo immateriale e poli di produzione della conoscenza |
Symphonya - 2011
Growth strategies & internationalization for SMEs: an introduction to the special issue |
Sinergie - 2020
Growth Strategies & Internationalization for SMEs: selected papers from EURAM Conference, Dublin, December 4-6, 2020 and from Sinergie-Sima Conference, Pisa, September 7 - 8, 2020 / guest editors: Michela Matarazzo, Lara Penco and Matthias Raith |
Sinergie - 2020
Gruppi di acquisto solidale, percorsi evolutivi e opzioni di sviluppo |
Micro & macro marketing - 2010
How is digital transformation changing business models and internationalisation in Made in Italy SMEs? |
Sinergie - 2020
La logistica nei rapporti industria-distribuzione : le implicazioni sui comportamenti strategici |
Economia e diritto del terziario - 2005
Merger&Acquisitions (M&As) e alliances delle imprese crocieristiche: un'analisi delle determinanti strategiche |
Economia e diritto del terziario - 2016
Mission Statements and the Sustainability Communication |
Symphonya - 2019
Mark up - 2019
Negative events and corporate communication strategies in the cruise industry |
International journal of transport economics - 2018
Il processo di formazione delle strategie aziendali nelle medie imprese: un'analisis per casi |
Piccola impresa - 2011
The relationship between crowding and perceived health risk in the COVID-19 era |
Symphonya - 2021