"
Articoli pubblicati da: Mazursky, David


Risultato della ricerca: (5 titoli )

L'idea e la sua manifestazione: fattori di previsione del successo di un nuovo prodotto
Economia & management - 2002
Scheda completa: full text, export citazione, ACNP, libri su BNCF

The impact of emphasizing interactivity versus vividness on consumer online search
Finanza marketing e produzione - 2002
Scheda completa: full text, export citazione, ACNP, libri su BNCF

Orientamento al mercato e innovazione nei settori creativi. Una ricerca nel settore della moda
Finanza marketing e produzione - 2005
Scheda completa: full text, export citazione, ACNP, libri su BNCF

Quando la necessità aguzza l'ingegno. L'impatto dei vincoli finanziari sulla creatività
Micro & macro marketing - 2016
Scheda completa: full text, export citazione, ACNP, libri su BNCF

Stupire o persuadere? Strategie di lancio di un nuovo stile nel settore della moda
Economia & management - 2011
Scheda completa: full text, export citazione, ACNP, libri su BNCF