Articoli pubblicati da:
Guerini, CarolinaRisultato della ricerca: (13 titoli )
Applicazioni mobile: la relazione tra utilizzo e immagini |
Micro & macro marketing - 2016
Centralization versus decentralization of marketing activities of leading italian firms: towards an integrated global approach? |
Mercati e competitività - 2007
Centralization versus decentralization of marketing activities of leading Italian firms: towards an integrated global approach? |
Liuc papers - 2006
Covid-19 & Consumers’ Behaviors and Preferences: Is a Renewed Love for Home Greenery a Feature of the New Normal Lifestyles? |
Micro & macro marketing - 2022
Customer centricity dal dire al fare |
Economia & management - 2017
L'internazionalizzazione della PMI italiana: un'indagine in corso |
Sinergie - 2001
L'internazionalizzazione delle piccole e medie imprese italiane: le realtà manifatturiere di Emilia Romagna, Friuli Venezia Giulia, Lombardia, Toscana, Trentino Alto Adige e Veneto |
Liuc papers - 2002
Marketing internazionale e crisi economica |
Economia & management - 2011
Network marketing: un modello vincente anche nella crisi |
Economia & management - 2013
Il ruolo di Internet nel marketing dei servizi: verso il prodotto virtuale. |
Liuc papers - 2000
Selezione e la valutazione dei mercati esteri |
Micro & macro marketing - 1997
Le trading company dell'area milanese: un'analisi del profilo aziendale e delle condizioni di successo dell'esportazione indiretta |
Liuc papers - 1998
Valore del made in, identità di marca e comunicazione di marketing nelle imprese distrettuali italiane |
Liuc papers - 2006