"
Articoli pubblicati da: Vernuccio, Maria


Risultato della ricerca: (27 titoli )

Branding in the digital era
Mercati e competitività - 2016
Scheda completa: full text, export citazione, ACNP, libri su BNCF

Branding innovation: dare voce e umanità al brand
Mark up - 2020
Scheda completa: full text, export citazione, ACNP, libri su BNCF


Casi di studio sulle esperienze italiane di marche collettive
Sinergie - 2006
Scheda completa: full text, export citazione, ACNP, libri su BNCF

Comunicazione di marketing e new media. L'Internet advertising.
Industria & distribuzione - 2002
Scheda completa: full text, export citazione, ACNP, libri su BNCF

Creative crowdsourcing e dinamiche relazionali nella comunicazione di marketing: il caso del network di Zooppa
Sinergie - 2017
Scheda completa: full text, export citazione, ACNP, libri su BNCF

I driver percettivi dell'atteggiamento verso la marca digitale. Un'indagine empirica
Finanza marketing e produzione - 2010
Scheda completa: full text, export citazione, ACNP, libri su BNCF

The effects of native advertising on consumer responses. Some experimental evidences on the interaction between content type and brand awareness
Mercati e competitività - 2019
Scheda completa: full text, export citazione, ACNP, libri su BNCF

The evolution of agency-client relationships within the communication network in Italy: the perspective of communication partners
Sinergie - 2019
Scheda completa: full text, export citazione, ACNP, libri su BNCF

Exploring young adults’ unwillingness to adopt COVID-19 contact tracing apps: a mixed-method study
Sinergie - 2023
Scheda completa: full text, export citazione, ACNP, libri su BNCF

"Hey, voice assistant!" How do users perceive you? An exploratory study
Sinergie - 2021
Scheda completa: full text, export citazione, ACNP, libri su BNCF

How Does Generation Z Relate to Brands Through Vocal Dialogue? Four-Types Relationships in the Field of Voice Assistants
Micro & macro marketing - 2023
Scheda completa: full text, export citazione, ACNP, libri su BNCF

Le imprese e il social commerce: opportunità e sfide manageriali
Mercati e competitività - 2015
Scheda completa: full text, export citazione, ACNP, libri su BNCF

L'innovazione nella comunicazione integrata di marketing secondo gli attori del network: una lettura con le mappe cognitive
Sinergie - 2012
Scheda completa: full text, export citazione, ACNP, libri su BNCF

Internet marketing e comunità virtuali.
Industria & distribuzione - 2000
Scheda completa: full text, export citazione, ACNP, libri su BNCF

Leva finanziaria, rischio, valore
Esperienze d'impresa - 2002
Scheda completa: full text, export citazione, ACNP, libri su BNCF

ll social ed il mobile commerce secondo gli esperti di digital marketing
Micro & macro marketing - 2014
Scheda completa: full text, export citazione, ACNP, libri su BNCF

Marketing, logistica ed etica nell'innovazione di packaging
Mercati e competitività - 2008
Scheda completa: full text, export citazione, ACNP, libri su BNCF

Marketing territoriale e turistico in rete
Economia e diritto del terziario - 2002
Scheda completa: full text, export citazione, ACNP, libri su BNCF

Native advertising: l'engagement senza distrazioni
Mark up - 2020
Scheda completa: full text, export citazione, ACNP, libri su BNCF

Il packaging nel processo del consumo: prospettive di analisi tra semiotica e marketing
Finanza marketing e produzione - 2004
Scheda completa: full text, export citazione, ACNP, libri su BNCF

La pubblicità interattiva nella televisione digitale. Profili di un'innovazione tecnologica e comunicativa
Mercati e competitività - 2007
Scheda completa: full text, export citazione, ACNP, libri su BNCF

Ridurre il rischio percepito e generare fiducia nello shopping online attraverso gli User Generated Content
Mercati e competitività - 2013
Scheda completa: full text, export citazione, ACNP, libri su BNCF

I Social Media e il loro impiego nelle strategie di Corporate branding : un'indagine esplorativa
Micro & macro marketing - 2010
Scheda completa: full text, export citazione, ACNP, libri su BNCF

Lo start-up del processo di sviluppo turistico e territoriale nella valle dell'Aniene
Esperienze d'impresa - 2003
Scheda completa: full text, export citazione, ACNP, libri su BNCF

Strategie di consumer-brand engagement: il punto di vista delle imprese e delle agenzie di comunicazione
Sinergie - 2018
Scheda completa: full text, export citazione, ACNP, libri su BNCF

L'universo femminile online. Oltre il digital gender gap
Mark up - 2021
Scheda completa: full text, export citazione, ACNP, libri su BNCF

What is happening to the brand?
Mercati e competitività - 2018
Scheda completa: full text, export citazione, ACNP, libri su BNCF