"
Articoli pubblicati da: Nelli, Roberto Paolo


Risultato della ricerca: (9 titoli )

L'atteggiamento nei confronti del product placement in Italia: un'analisi comparativa tra i diversi contesti di intrattenimento
Communicative business - 2008
Scheda completa: full text, export citazione, ACNP, libri su BNCF

La comunicazione nella dottrina economico-aziendale italiana: approccio strategico e linee evolutive
Problemi di gestione dell'impresa - 1994
Scheda completa: full text, export citazione, ACNP, libri su BNCF

La comunicazione nello sviluppo della piccola e media impresa: ruolo strategico e prospettive evolutive
Problemi di gestione dell'impresa - 1998
Scheda completa: full text, export citazione, ACNP, libri su BNCF

Le imprese 'high-tech' in Italia: problematiche di sviluppo e ruolo della comunicazione
Problemi di gestione dell'impresa - 2001
Scheda completa: full text, export citazione, ACNP, libri su BNCF

Italian young people's attitudes toward product placement in movies: a cross-cultural comparison of product placement acceptability
Communicative business - 2009
Scheda completa: full text, export citazione, ACNP, libri su BNCF

Il mercato dei servizi di consegna espressa in Italia: un'analisi del segmento 'consumer'
Problemi di gestione dell'impresa - 2001
Scheda completa: full text, export citazione, ACNP, libri su BNCF

Il mercato dei servizi di consegna per le vendite online: strategie e modelli di gestione in ambito business-to-consumer
Problemi di gestione dell'impresa - 2002
Scheda completa: full text, export citazione, ACNP, libri su BNCF

Il ricorso strategico a Internet: i risultati di una ricerca empirica
Problemi di gestione dell'impresa - 2000
Scheda completa: full text, export citazione, ACNP, libri su BNCF

Il ruolo di Internet nelle comunicazione dell'impresa: tra globalità e virtualità = The role of the Internet in total business communication: between globalization and virtuality
Comunicazioni sociali - 2005
Scheda completa: full text, export citazione, ACNP, libri su BNCF