Articoli pubblicati da:
Nelli, Roberto PaoloRisultato della ricerca: (9 titoli )
L'atteggiamento nei confronti del product placement in Italia: un'analisi comparativa tra i diversi contesti di intrattenimento |
Communicative business - 2008
La comunicazione nella dottrina economico-aziendale italiana: approccio strategico e linee evolutive |
Problemi di gestione dell'impresa - 1994
La comunicazione nello sviluppo della piccola e media impresa: ruolo strategico e prospettive evolutive |
Problemi di gestione dell'impresa - 1998
Le imprese 'high-tech' in Italia: problematiche di sviluppo e ruolo della comunicazione |
Problemi di gestione dell'impresa - 2001
Italian young people's attitudes toward product placement in movies: a cross-cultural comparison of product placement acceptability |
Communicative business - 2009
Il mercato dei servizi di consegna espressa in Italia: un'analisi del segmento 'consumer' |
Problemi di gestione dell'impresa - 2001
Il mercato dei servizi di consegna per le vendite online: strategie e modelli di gestione in ambito business-to-consumer |
Problemi di gestione dell'impresa - 2002
Il ricorso strategico a Internet: i risultati di una ricerca empirica |
Problemi di gestione dell'impresa - 2000
Il ruolo di Internet nelle comunicazione dell'impresa: tra globalità e virtualità = The role of the Internet in total business communication: between globalization and virtuality |
Comunicazioni sociali - 2005