Articoli pubblicati da:
Brunetti, FedericoRisultato della ricerca: (12 titoli )
Behavioral Event Management: una proposta di applicazione della prospettiva comportamentale alla progettazione e organizzazione di eventi culturali |
Il capitale culturale - 2016
Il cliente nell'agenzia viaggi |
Sinergie - 2005
Crowdcrafting as a new manufacturing model: the experience of Berto Salotti |
Sinergie - 2015
Di cosa parliamo quando parliamo di 'scienze manageriali'? |
Sinergie - 2011
Effects of customer education in terms of customer perceived value: the role of customer evaluation skills |
Sinergie - 2015
Exploring the modes of organizational learning: features from the Open Factory event |
Sinergie - 2019
The Last Minute Market Model: an innovative service of efficient assortment management in a sustainability perspective |
Sinergie - 2013
Percorsi di sopravvivenza per il commercio urbano: insegnamenti dai 'piccoli leader' |
Sinergie - 2006
Il rapporto tra impresa e mercato in una prospettiva storica: sulla soglia di un nuovo paradigma? |
Sinergie - 2009
Scholarly management journals: are they relevant for practitioners? Results of a pilot study |
Sinergie - 2016
Sull'architettura delle relazioni tra impresa e ambiente |
Problemi di gestione dell'impresa - 1997
Il valore dello store design nel settore grocery: le scelte differenzianti della catena distributiva MPreis |
Mercati e competitività - 2012