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Vitolo, DanielaRisultato della ricerca: (27 titoli )
Alcune esperienze di social lending in Italia |
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Gli approcci strategici di CRM per la clientela privata e lo small business |
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Il call center bancario, una realtà in evoluzione |
MK - 2007
Il cliente e la banca : incontri ravvicinati nel mobile banking |
MK - 2018
Commercio elettronico e e-marketplace |
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Comportamenti e atteggiamenti dei giovani |
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I contact center bancari: assistenza e qualità decollano nel mondo social |
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Contact center bancari : nell'ecosistema digitale si fa strada la consulenza |
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Contact center bancari: una rivoluzione in atto |
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Contact center : guida al viaggio del cliente nella multicanalità |
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Il contact center : un hub anche digitale |
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Il CRM: dall'acquisizione della tecnologia al suo utilizzo per valorizzare le relazioni con i clienti |
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Home, City, Nation: Re-shaping Spaces in Sorayya Khan's Five Queen's Road |
Textus - 2020
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Lettera marketing ABI - 2001
Note dal Convegno sul CRM |
MK - 2003
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La percezione dei contact center bancari |
MK - 2011
Qualità, integrazione e innovazione nei call center bancari |
MK - 2010
Quanti clienti bancari non soddisfatti inoltrano un reclamo? |
Lettera marketing ABI - 2000
Relazione & vendita: la soluzione per crescere |
MK - 2006
Un servizio al cliente proattivo e di qualità |
MK - 2009
Stato dell'arte e tendenze evolutive dei call center bancari in Italia |
MK - 2006
Strategie, assetti organizzativi e attività dei call center bancari |
MK - 2011
Viaggio nel nuovo contact center bancario |
MK - 2020