Articoli pubblicati da:
Lojacono, GabriellaRisultato della ricerca: (17 titoli )
L'autenticità genera unicità, fiducia e fedeltà |
Economia & management - 2023
Il business to consumer nel sistema arredamento: ostacoli alla diffusione e condizioni di successo |
Economia & management - 2001
Il contract: un modello di internazionalizzazione per l'arredamento |
Economia & management - 2012
Da Export Manager a International Business Developer nelle PMI del sistema arredo |
Economia & management - 2008
Design e posizionamento delle imprese |
Economia & management - 2002
L'eccellenza si fa in gruppo: il caso Florence |
Economia & management - 2023
La gestione delle imprese design-based |
Economia & management - 2001
Gli imprenditori 'illuminati' del nostro paese: profili tipici e sfide |
Economia & management - 2004
Economia & management - 2017
Il mercato USA dell'arredamento: quali opportunità e sfide per le aziende italiana di alta gamma? |
Economia & management - 2004
Il mondo del lusso non è più lo stesso (ed è meglio così) |
Economia & management - 2020
Perchè crescere? Scelte strategiche e sviluppo aziendale nelle esperienze degli imprenditori dell'illuminazione (a cura di) |
Economia & management - 2005
Private equity e gruppi multibrand nel sistema arredamento |
Economia & management - 2008
Il ruolo degli importatori in uno scenario globale. Il caso degli elettrodomestici di largo consumo |
Economia & management - 2009
Il Salone delle meraviglie |
Economia & management - 2008
Strategie di outsourcing e offshoring: driver e impatto sui modelli di business |
Economia & management - 2009
Strategie di sviluppo del territorio: il ruolo delle One-Stop Agency. Esperienze internazionali a confronto |
Economia & management - 1999