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Nadin, GiancarloRisultato della ricerca: (13 titoli )
Call center e customer relationship management |
Sistemi & impresa - 1999
'Canali organizzati': come governare un sistema distributivo integrato |
Amministrazione & finanza - 2000
Il CRM nelle aziende IT: finisce l'età del 'ferro' |
Amministrazione & finanza - 2003
'Customer Relationship Management': fidelizzazione clienti e reddito d'impresa |
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Database clienti e Business Intelligence |
Sistemi & impresa - 2001
Il dialogo fra l'azienda e il mercato per lo sviluppo di nuovi prodotti |
Sistemi & impresa - 1999
La progettazione strategica di un portale verticale |
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La razionalizzazione della rete di distribuzione: il caso Breil |
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Ripensare il servizio al cliente tramite Call Center |
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Micro & macro marketing - 2006
'Sales Force Automation': il coordinamento on-line della rete di vendita |
Amministrazione & finanza - 2001
La segmentazione della distribuzione tradizionale nel settore fashion: esperienze nel comparto del capospalla |
Mercati e competitività - 2011