"
Articoli pubblicati da: Olivero, Nadia


Risultato della ricerca: (7 titoli )

L'adozione dei nuovi media da parte degli anziani: un'opportunità da cogliere e da comunicare
Micro & macro marketing - 2007
Scheda completa: full text, export citazione, ACNP, libri su BNCF

Ambivalenza di fiducia e instabilità di consumo
Giornale italiano di psicologia - 2007
Scheda completa: full text, export citazione, ACNP, libri su BNCF

Consumo dei nuovi ambienti di comunicazione elettronica
Micro & macro marketing - 1999
Scheda completa: full text, export citazione, ACNP, libri su BNCF

Da Unieuro a Eataly. La lezione della grande distribuzione sulla relazione strategica fra mercato e cultura. Intervista a Oscar Farinetti
Micro & macro marketing - 2005
Scheda completa: full text, export citazione, ACNP, libri su BNCF

Dinamiche di consumi e societa dell'informazione
Micro & macro marketing - 2000
Scheda completa: full text, export citazione, ACNP, libri su BNCF

La matrice storica dei processi cognitivi nello studio della psicologia dei consumi
Micro & macro marketing - 2011
Scheda completa: full text, export citazione, ACNP, libri su BNCF

Strumenti per il monitoraggio dell'esperienza di consumo: verso una fondazione empirica dell'experience design
Micro & macro marketing - 2005
Scheda completa: full text, export citazione, ACNP, libri su BNCF